salve ho una domanda da fare: nella saga dei sayan, quando crili, yanko, tensing e riff si allenano nel palazzo del supremo, quando questi fa affrontare loro due sayan, uno di questi dice ke il livello totale del gruppo è 1500. ma come è possibile?? se così fosse dovrebbero essere +forti di goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
stranezza saga sayan
Collapse
X
-
sisi ma all'inizio della saga goku arrivava a 330, quindi gli altri gli erano inferiori, solo che poco prima di incontrare i due sayan dicevano di voler allenarsi seriamente con il supremo, quindi la loro forza non dovrebbe essere aumentata di molto visto ke l'allenamento vero e proprio incominciava solo dopo aver preso coscienza della forza del nemico
Comment
-
ma, non direi, i nemici, quelli con cui hanno combattuto crili ecc all'inizio erano più scarsi di goku, ma nn di tanto, poi goku, allenandosi con re kaioh è megliorato e poi un sayan quando muore e resuscita diventa molto più forte....
Non penso che goku abbia preso sul serio l'allenamento quando ha saputo la forza di vegeta e napa....
se ti ricordi quando inizia il serpentone, lui sa di re kaioh e dell'allenamento ed è già entusiasto, pur non sapendo la reale forza di napa e vegetaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa quand'è che si dice che il livello totale del gruppo è 1500?
Ma se Yamcha arriva da solo a 1095sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa quand'è che si dice che il livello totale del gruppo è 1500?
Ma se Yamcha arriva da solo a 1095Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGià, per non parlare di Tenshinhan! I terrestri dopo l'allenamento da Kami sono ben più forti di Goku all'inizio di DBZ, non c'è nessun errore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMi sa che si riferisce alla puntata only-(fucked)anime in cui i terrestri si allenano con 2 sayan che non sono nappa e vegeta...comunque il conto è giusto...poi se guardi mancava ancora molto alla fine sia all'allenamnto di goku sia all'allenamento dei terrestri...sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
infatti, la loro forza era poco aumentata ma tutti insieme raggiungevano i 1500. avranno avuto intorno ai 350 mentre goku contro radish aveva già poco + di 400"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioIn effetti è strano, perché allora i guerrieri Z avrebbero dovuto avere una forza maggiore sia a Radish, sia a Goku e Junor messi assieme (e ciò mi sembra alquanto strano).è alquanto strano
sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da reyyy Visualizza Messaggiosalve ho una domanda da fare: nella saga dei sayan, quando crili, yanko, tensing e riff si allenano nel palazzo del supremo, quando questi fa affrontare loro due sayan, uno di questi dice ke il livello totale del gruppo è 1500. ma come è possibile?? se così fosse dovrebbero essere +forti di goku
Quei nomi!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sento male!!!!!!!!!
nomi taliani di m***a!!!!
...............VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment