Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che se lo avesse ucciso oggi, al posto che fare come farà, impedira la morte del pianeta terra e di milioni di persone
Già infatti durante la saga di majin bu, quest'ultimo poteva essere ucciso in molti modi e episodi.........invece nella saga di freezer, costui può esere ucciso sl in un modo.......
sigpic Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Già infatti durante la saga di majin bu, quest'ultimo poteva essere ucciso in molti modi e episodi.........invece nella saga di freezer, costui può esere ucciso sl in un modo.......
EVVERO!!!!
forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh in effetti dal punto di vista estetico non è proprio figo come il ssj e il ssj2! Io non sono una grandissima amante del ssj3, però mi piace che ci sia. Non è male in fondo... chissà cosa starà pensando Vegeta all'altro mondo...
Scusatemi vorrei dei chiarimenti sulla puntata di oggi,goku ha chiaramente detto che non ha mai provato il ssj 3,quindi mi sembra ovvio che lui era consapevole di poter arrivarci,allora io mi chiedo perche goku non ha sfoderato tutta la sua potenza con vegeta?Tanto majin bu sarebbe uscito lo stesso.
P.s.Ammetto di non sono un esperto di db quindi potete illuminarmi?
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Scusatemi vorrei dei chiarimenti sulla puntata di oggi,goku ha chiaramente detto che non ha mai provato il ssj 3,quindi mi sembra ovvio che lui era consapevole di poter arrivarci,allora io mi chiedo perche goku non ha sfoderato tutta la sua potenza con vegeta?Tanto majin bu sarebbe uscito lo stesso.
Il babbeo aveva detto che gli avrebbe accorciato il tempo che poteva passare sulla terra
ha detto che non era ancora abituato ma lo aveva provato quello stadio in precedenza. non si trasforma in ssj3 contro vegeta per non ferirlo ulteriormente nell'orgoglio.
Ti sbagli, perchè Babidy prende energia solo dalle ferite di Goku e non da quelle di Vegeta. Quindi se Goku già si trasformasse in SSJ3 e avrebbe stracciato Vegeta senza neanche farsi fare un graffio, Majin Bu non sarebbe uscito.
Comment