Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku al terzo livello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    ha detto che non era ancora abituato ma lo aveva provato quello stadio in precedenza. non si trasforma in ssj3 contro vegeta per non ferirlo ulteriormente nell'orgoglio.
    Hai ragione ha detto " abituato" ho toppato sta volta.
    Ferire l' orgoglio di vegeta?, ma il fatto e che goku se lo sarebbe fumato ancora una volta ,perche era anni luce dalla sua potenza.

    Che i fans di vegeta non se la prendano.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      Ti sbagli, perchè Babidy prende energia solo dalle ferite di Goku e non da quelle di Vegeta. Quindi se Goku già si trasformasse in SSJ3 e avrebbe stracciato Vegeta senza neanche farsi fare un graffio, Majin Bu non sarebbe uscito.
      Quoto! Sì è parlato 1000 volte del perchè Goku non mostra il ssj3 a Vegeta... un po' è perchè comunque il tempo per rimanere sulla Terra si sarebbe accorciato, e un po' è per non ferire troppo Vegeta nell'orgoglio.
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Beh in effetti dal punto di vista estetico non è proprio figo come il ssj e il ssj2! Io non sono una grandissima amante del ssj3, però mi piace che ci sia. Non è male in fondo... chissà cosa starà pensando Vegeta all'altro mondo...
        Vuoi proprio saperlo?
        ...
        B******O!!!!!!!!!!!!
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Beh in effetti dal punto di vista estetico non è proprio figo come il ssj e il ssj2! Io non sono una grandissima amante del ssj3, però mi piace che ci sia. Non è male in fondo... chissà cosa starà pensando Vegeta all'altro mondo...
          si stara mangiando le mani
          sigpic

          Goten&Bra 4ever!
          Membro del club anti-scamarcio!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Beh in effetti dal punto di vista estetico non è proprio figo come il ssj e il ssj2! Io non sono una grandissima amante del ssj3, però mi piace che ci sia. Non è male in fondo... chissà cosa starà pensando Vegeta all'altro mondo...
            Secondo me il ssj3 è il più bello di tutti!!! X una volta Vegeta sicuramente nn
            è invidioso di Goku!!! Sembra kè abbia capito kè essere buono gli dà molti
            vandaggi!!!( La famiglia, dei buoni amici, ecc.)
            sigpic Una leggenda parla di un
            ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
            A quanto pare... nn è una leggenda!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dxgoku Visualizza Messaggio
              Secondo me il ssj3 è il più bello di tutti!!! X una volta Vegeta sicuramente nn
              è invidioso di Goku!!! Sembra kè abbia capito kè essere buono gli dà molti
              vandaggi!!!(
              La famiglia, dei buoni amici, ecc.)
              Sì, fortunatamente alla fine lo capirà! Ma ci vorrà ancora un pochino... meglio tardi che mai!
              sigpic

              Comment


              • #22
                una delle + belle puntate di db
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  una delle + belle puntate di db
                  Quoto...Goku SSJ3 è qualcosa di spettacolare ed imperdibile!
                  sigpic CLOUD STRIFE . . .
                  "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggio
                    ragazzi goku si è trasformato in sayan tertzo livello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    che ne pensate?
                    Non ci avrei mai giurato.

                    Comment


                    • #25
                      Preciso che non sono un'appassionata delle trasformazioni, soprattutto quelle dei Saiyan (so di andare controcorrente, ma tutt'ora preferisco vederli combattere nello stato normale). Mi vanno bene il ssj e il ssj2, ma dal ssj3 in avanti (se vogliamo considerare il GT) si esagera un po' secondo me. Goku ssj3 è davvero brutto!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggio
                        ragazzi goku si è trasformato in sayan tertzo livello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        che ne pensate?
                        ke è più forte di prima
                        sigpic
                        L'uomo, il mito, la leggenda...

                        Comment


                        • #27
                          il ssj3 sembra la potenza fatta persona: con tutti quei capelli...XDXD

                          Comment


                          • #28
                            troppo figo ... altro che goha ssj3 della saga di cell...questa e una vera trasformazione...poi goku ssj3 con un rutto ammazza il ssj 2 ...
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              troppo figo ... altro che goha ssj3 della saga di cell...questa e una vera trasformazione...poi goku ssj3 con un rutto ammazza il ssj 2 ...
                              forse intendevi Gohan ssj 2..

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                troppo figo ... altro che goha ssj3 della saga di cell...questa e una vera trasformazione...poi goku ssj3 con un rutto ammazza il ssj 2 ...
                                Ma se la mettiamo cosi anche bacterian con un rutto distrugge goku ssj3 e anche mystic gohan, secondo me!

                                Comment

                                Working...
                                X