vi prego nn mi dite niente...oggi ero in piscina e mi sono fatta registrare la puntata...quindi non l'ho ancora vista...però so cm è perche mi ricordo quella di quando ero piccola...penso di averla anche registrata quella puntata di 5 o non so quanti anni fa...(mi registravo le puntate in cui ognuno diventava ssj,2,3,4...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku al terzo livello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSi! Ha permesso a tanti futuri minkiachildren di convincersi che goku è il + forte.....
comunque dai, il ssj3 non è male... sicuramente moooolto meglio del quarto livello!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiobella la parola...minchiachildren...
cmq ade sto attaccando il registratore...non vedo l'ora!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuoto!comunque dai, il ssj3 non è male... sicuramente moooolto meglio del quarto livello!
anke il ssj 3 è bello, ma il 4 non è mica da buttaresigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioforse intendevi Gohan ssj 2..?...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioio nn avevo mai visto tutta la saga di bu e credevo ke goku iniziasse a combattere in ssj2 poi sotto un'incazzatura enorme si trasforma in ssj3 invece è andato diretto con ssj3... un po' una delusionesigpic
Comment
Comment