Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potenziale di vegeta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Potenziale di vegeta....

    ragazzi volevo aprire qsto topic x sapere il vostro parere ma secondo voi vegeta se avesse estratto lui la spada e avesse seguito tutto "l'allenamento speciale" come gohan, sarebbe diventato + forte di lui o cmq avrebbe incrementato il suo livelllo o ha già raggiunto il massimo potenziale???????
    sigpic
    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

  • #2
    certo,xke Vegeta si e' allenato sempre,invece Gohan no.

    Comment


    • #3
      In teoria Vegeta è già stato potenziato da Babidy "oltre ogni limite", quindi il suo limite sarebbe il ssj2... però con i saiyan non è mai detta l'ultima parola...
      sigpic

      Comment


      • #4
        Vabbè, notare che Goku ha avuto lo sblocco di tutte le sue forze fino al suo limite prima del combattimento finale contro il grande mago piccolo...e gohan nella saga di freezer, come dice gogetasupersayan4, è stto fatto un po' alla cazzo di cane, anche se è molto bello! :tongue;

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          In teoria Vegeta è già stato potenziato da Babidy "oltre ogni limite", quindi il suo limite sarebbe il ssj2... però con i saiyan non è mai detta l'ultima parola...
          quoto e cmq babidy ha potenziato vegeta x farlo arrivare al suo limite però se s allena duramente con una spada ke pesa tante tonnellate...la sua potenza aumenta e così anke il suo limite... come il suo limite è aumentato quando è diventato un ssj...non so se m sn spiegato...
          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

          Comment


          • #6
            mi meraviglio di voi!! dovreste sapere che i sayan non hanno alcun limite.

            Vegeta si è sempre allenato da solo senza l'aiuto di nessuno, ed è mia personale opinione k il suo potenziale sia superiore a quello di goku,se avesse fatto gli stessi allenamenti di goku( mute-karin-supremo-re kaio ecc) sarebbe diventato più forte di goku ssj3.
            sigpic

            PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

            Comment


            • #7
              Si, Gohan non ha fatto una mazza, di allenamento ed è inferiore a Vegeta quando è contro Darbula
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                mi meraviglio di voi!! dovreste sapere che i sayan non hanno alcun limite.

                Vegeta si è sempre allenato da solo senza l'aiuto di nessuno, ed è mia personale opinione k il suo potenziale sia superiore a quello di goku,se avesse fatto gli stessi allenamenti di goku( mute-karin-supremo-re kaio ecc) sarebbe diventato più forte di goku ssj3.
                appunto....SEma visto che non li ha fatti amen....e poi i sayan hanno limiti, e ogni volta che lo varcano arrivano a uno stadio del ssj nuovo...hanno limiti teoricamente, ma praticamente li varcano sempre...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  mi meraviglio di voi!! dovreste sapere che i sayan non hanno alcun limite.

                  Vegeta si è sempre allenato da solo senza l'aiuto di nessuno, ed è mia personale opinione k il suo potenziale sia superiore a quello di goku,se avesse fatto gli stessi allenamenti di goku( mute-karin-supremo-re kaio ecc) sarebbe diventato più forte di goku ssj3.
                  Beh non so se sarebbe diventato più forte, però diciamo che tutti gli allenamenti di Goku lui in teoria "non se li è meritati"! Anche Goku se non avesse battuto la testa da piccolo non avrebbe mai potuto venire allenato da Re Kaioh e company, perchè non avrebbe mai salvato la terra e sarebbe andato all'inferno!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    vegeta si è sempre allenato,ora è stato eliminato da majin buu
                    forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Vegeta secondo me si sarebbe potenziato tanto e sarebbe diventato molto piu forte di gohan supremo
                      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                      Comment


                      • #12
                        secondo me, no. Il massimo di Vegeta è il ssj 2. Babidi ha già cavato il meglio a lui. Tutti gli pseudo-massimi raggiunti precedentemente si spiegano col fatto che tutto doveva finire con Freezer

                        Comment


                        • #13
                          be ma scusate,c'è anche vegeta ssj4...
                          The death and the strawberry.

                          Comment


                          • #14
                            sai, quì non si pensa molto al GT...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                              sai, quì non si pensa molto al GT...
                              Già, e poi non è una trasformazione "naturale"...
                              Comunque il limite di Vegeta per il Tory è il ssj2... è chiaro che se avesse proseguito lui con un'altra saga avrebbe trovato il modo di farlo diventare più forte...
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X