ragazzi volevo aprire qsto topic x sapere il vostro parere ma secondo voi vegeta se avesse estratto lui la spada e avesse seguito tutto "l'allenamento speciale" come gohan, sarebbe diventato + forte di lui o cmq avrebbe incrementato il suo livelllo o ha già raggiunto il massimo potenziale???????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Potenziale di vegeta....
Collapse
X
-
Vabbè, notare che Goku ha avuto lo sblocco di tutte le sue forze fino al suo limite prima del combattimento finale contro il grande mago piccolo...e gohan nella saga di freezer, come dice gogetasupersayan4, è stto fatto un po' alla cazzo di cane, anche se è molto bello! :tongue;
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIn teoria Vegeta è già stato potenziato da Babidy "oltre ogni limite", quindi il suo limite sarebbe il ssj2... però con i saiyan non è mai detta l'ultima parola...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
mi meraviglio di voi!! dovreste sapere che i sayan non hanno alcun limite.
Vegeta si è sempre allenato da solo senza l'aiuto di nessuno, ed è mia personale opinione k il suo potenziale sia superiore a quello di goku,se avesse fatto gli stessi allenamenti di goku( mute-karin-supremo-re kaio ecc) sarebbe diventato più forte di goku ssj3.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiomi meraviglio di voi!! dovreste sapere che i sayan non hanno alcun limite.
Vegeta si è sempre allenato da solo senza l'aiuto di nessuno, ed è mia personale opinione k il suo potenziale sia superiore a quello di goku,se avesse fatto gli stessi allenamenti di goku( mute-karin-supremo-re kaio ecc) sarebbe diventato più forte di goku ssj3.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiomi meraviglio di voi!! dovreste sapere che i sayan non hanno alcun limite.
Vegeta si è sempre allenato da solo senza l'aiuto di nessuno, ed è mia personale opinione k il suo potenziale sia superiore a quello di goku,se avesse fatto gli stessi allenamenti di goku( mute-karin-supremo-re kaio ecc) sarebbe diventato più forte di goku ssj3.sigpic
Comment
-
Vegeta secondo me si sarebbe potenziato tanto e sarebbe diventato molto piu forte di gohan supremoIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosai, quì non si pensa molto al GT...
Comunque il limite di Vegeta per il Tory è il ssj2... è chiaro che se avesse proseguito lui con un'altra saga avrebbe trovato il modo di farlo diventare più forte...sigpic
Comment
Comment