Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altre chicche per la sezione "schede dei personaggi&

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altre chicche per la sezione "schede dei personaggi&

Gna vi ricordate il pianeta popolato disintegrato da Vegeta prima di giungere sulla terra. Eccovi i protagonisti di quella puntata only anime in cui Vegeta dà prova di tutta la sua perfidia

Questo è King Moai, il despota che ha preso il potere e tiene prigionieri tutti i dissidenti
    Questo è il principe Atla legittimo sovrano del pianeta
    Infine la bella Lemlia,innamorata di Atla, ma costretta a stare al fianco di King Moai

Il coccodrillone volante,ovvero Raspberry, e l'umanoide idiota, ovvero Blueberry, (nel sito dice addirittura che è di "razza umana" ) sono i due fessi che, dopo aver trovato Bulma colla sfera del Drago, si fanno gabbare dalla bella signorina Briefs in modo deprimente

Infine questi sono Medametcha, Dorodabo, Angira, Zeeun e Kakuja tutti fessi al servizio di Lord Slug, i primi quattro sono "valorosi" guerrieri, mentre l'ultimo, insieme al gemello Gyuushe, si occupa di altre mansioni
    sigpic

Che figo, tutti i personaggi più inutili dell'anime
    Dev'essere stato un bel lavoraccio
    Bel lavoro

Comment

Occavoli, questa puntata mi manca!

Poverini, a vederli erano pure simpatici...
      CATTIVO VEGETA!!!!

Kabu.
      sigpic

Comment

Ebbravo Kaji XD

Kabu come hai potuto non vederti la puntata più importante di tutto l'anime?
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Grazie Kaji...non li avevamo omessi...semplicemente ancora riusciamo a metterli tutti! Abbiamo ancora da inserire tutti gli scagnozzi di Garlic e del GT e alcuni personaggi della prima serie (vedi Bacterian e un altro figliuolo del GMP, Tamburo (non Tamburello) i Kanassiani, gli abitanti di Yardrat ...etc etc
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
            Kabu come hai potuto non vederti la puntata più importante di tutto l'anime?
            Ero in bagno...

(Comunque io in realtà non ho visto quasi NESSUNA puntata dell' anime!!! Paradossalmente conosco molto meglio il GT...
            Ho visto solo:
            1 Prima serie quando avevo sei anni - e immaginate voi cosa ne ricordo...-
            2 Qualche sparsa puntata dall' arrivo di Radish e la morte di Freezer.
            3 Due puntate della saga di Cell
            4 Quasi tutta la saga di Bu salvo la parte di Gotenks e Gohan potenziato, nonché parte della lotta Vegeta/Goku/BuPiccino...
            Insomma un gazzen!! )

Kabu.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Occavoli, questa puntata mi manca!

Poverini, a vederli erano pure simpatici...
              CATTIVO VEGETA!!!!
              .
              Discesi, sul pianeta Arlia i due Saiyan si fanno catturare apposta per poter incontrare il re. Riescono ad uscire dalla prigione e distruggono la sala del trono, dopo aver eliminato un paio di scagnozzi di King Moai, affrontano il gigantesco Yetti eliminato da Nappa, Vegeta poi, uccide il re e i due "eroi" vengono ringraziati da tutti. Lasciano il pianeta a bordo delle proprie navicelle, ma Vegeta dallo spazio distrugge Arlia, proprio mentre Atla e Lamlia stavano per riabbracciarsi
              sigpic

Comment

[quote="Kaji"]
                Originariamente Scritto da Kabu
                Lasciano il pianeta a bordo delle proprie navicelle, ma Vegeta dallo spazio distrugge Arlia, proprio mentre Atla e Lamlia stavano per riabbracciarsi
                Ammazza che pezzo di-...
                MI PIACE TROPPO!!!

Kabu.
                sigpic

Comment

Minkia ma ke anime è!? Solo tu potevi tirar fuori i personaggi più insignifikanti!...

...Bravo! Goge, Veggie: prendete nota.
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

gli ultimi li conosco bene(ho scritto la storia dell'oav per il sito)
                    tralaltro il quarto batte il record di nemico ucciso più velocemente dopo pochi secondi di comparsa

Comment

Precisazione: i personaggi più inutili degli episodi più inutili. Impressionante.
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
                      X