Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gioco

    salve a tutti sono nuovo e adoro il cartone e i videogames sentite qualcuno mi saprebbe dire com' è DragonBall Z Budokai Tenkaichi 2 perche devo comprarlo ! l' uno mi ha reso entusiasta però sul due volevo un consiglio e se esiste un DragonBall come gioco migliore siete pregati di fammelo sapere grazie per la vostra attenzione

  • #2
    Dragon Ball BT2 è il migliore per adesso (aspettando BT3).

    Comunque sezione sbagliata

    Comment


    • #3
      Benvenuto!!!!!!!!!!!!Riguardo al gioco nn sono molto esperta...
      Evvai, prima!No...skerzavo...seconda!
      Last edited by Baby Bra; 27 July 2007, 22:55.
      sigpic

      Comment


      • #4
        E cmq benvenuto (dannazione a baby bra!)...2°

        Comment


        • #5
          Benvenuto!!!
          sigpic

          Comment


          • #6
            benvenuto cmq x BT2...beh a me piace però sta x uscire il 3 quindi se fossi in te aspetterei ...azz...5...uffa
            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

            Comment


            • #7
              benvenuto, per il videogioco ti consigliamo di avere un pò di pazienza che veso natale esce il 3

              PS: bellissimo il tuo nik
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #8
                ti consiglio budokai tenka 2...e il miglior gioco in circolazione...cmq se metti su google il nome del gioco, potrai leggerti le recenzioni su esso ...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  è stupendo tencaichi 2! peccato che sia al di sopra delle mie capacità...sono ancora afreezer. cmq è bello anke budokai 3, ce li ho tutti e due
                  ah,benvenuto!
                  The death and the strawberry.

                  Comment


                  • #10
                    Benvenuto;
                    Sezione sbagliata
                    DBBT2 l'ho provato in un paio di occasioni e devo dire che ha una grafica molto bella, e una larga scelta di personaggi, pure quelli degli OAV
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      Benvenutssimo!

                      Per adesso il gioco migliore è Budokai Tenkaichi 2.

                      Ragà, non facciamo assedi come l'altra volta ad una persona nuova (intendo hai sbagliato sezione ecc.) che non sa usare ancora il forum
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #12
                        Quoto Vincenzopan, Benvenuto, Spero Tu Possa Trovarti Bene, Il Miglior Gioco x PS2 Al Momento è Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2, a Dicembre Uscirà il 3, Sicuramente Meglio Del 2.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                          Quoto Vincenzopan, Benvenuto, Spero Tu Possa Trovarti Bene, Il Miglior Gioco x PS2 Al Momento è Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2, a Dicembre Uscirà il 3, Sicuramente Meglio Del 2.
                          E come ne puoi essere certo ...
                          Comunque, si, hanno ragione gli altri...il migliore è tenkaichi 2....e anche budokai 3 non è male

                          Comment


                          • #14
                            Ne Sono Sicuro Perchè Ho Visto La Demo Su Un Sito Giapponese, Si Vedeva Chiaramente...

                            Cmq Anche Budokai 3 è Carino, Per me il 2° In Classifica!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                              Benvenutssimo!

                              Per adesso il gioco migliore è Budokai Tenkaichi 2.

                              Ragà, non facciamo assedi come l'altra volta ad una persona nuova (intendo hai sbagliato sezione ecc.) che non sa usare ancora il forum
                              Credi che serva a compensare qualcos'altro? No, dai, basta
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X