Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gioco

    salve a tutti sono nuovo e adoro il cartone e i videogames sentite qualcuno mi saprebbe dire com' è DragonBall Z Budokai Tenkaichi 2 perche devo comprarlo ! l' uno mi ha reso entusiasta però sul due volevo un consiglio e se esiste un DragonBall come gioco migliore siete pregati di fammelo sapere grazie per la vostra attenzione

  • #2
    Dragon Ball BT2 è il migliore per adesso (aspettando BT3).

    Comunque sezione sbagliata

    Comment


    • #3
      Benvenuto!!!!!!!!!!!!Riguardo al gioco nn sono molto esperta...
      Evvai, prima!No...skerzavo...seconda!
      Last edited by Baby Bra; 27 July 2007, 22:55.
      sigpic

      Comment


      • #4
        E cmq benvenuto (dannazione a baby bra!)...2°

        Comment


        • #5
          Benvenuto!!!
          sigpic

          Comment


          • #6
            benvenuto cmq x BT2...beh a me piace però sta x uscire il 3 quindi se fossi in te aspetterei ...azz...5...uffa
            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

            Comment


            • #7
              benvenuto, per il videogioco ti consigliamo di avere un pò di pazienza che veso natale esce il 3

              PS: bellissimo il tuo nik
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #8
                ti consiglio budokai tenka 2...e il miglior gioco in circolazione...cmq se metti su google il nome del gioco, potrai leggerti le recenzioni su esso ...
                sigpic

                Comment


                • #9