Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le parolacce di Dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Io credo ke siamo fortunati...nell'anime di Naruto tagliano persino le scene con troppo sangue o lo colorano di nero...Inconcepibile!Pensa 1 po' l'avessero fatto con DB?Le puntate durerebbero si e no 5 min(A dir tanto...)
    Ma sono troppo affezzionata all'esclamazione URKAAAAA!E' troppo bella!
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
      Ma sono troppo affezzionata all'esclamazione URKAAAAA!E' troppo bella!

      eheeheh vero!
      Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
      sigpic
      di qualcuno che mi toccherà domani....

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
        Ma a che scopo fare ste censure?Ormai sento ragazzini di 12 anni bestemmiare.
        Ti batto: uno di 6 anni mi ha mandato affanculo (gli ho riso in faccia, era alto quanto il mio femore ) e uno di 10 bestemmia...quindi andiamo a farcelo presente alla cara merdaset!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Ti batto: uno di 6 anni mi ha mandato affanculo (gli ho riso in faccia, era alto quanto il mio femore ) e uno di 10 bestemmia...quindi andiamo a farcelo presente alla cara merdaset!!
          U_U Bella questa
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
            U_U Bella questa
            il copyright è di....non so chi XD

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
              Io credo ke siamo fortunati...nell'anime di Naruto tagliano persino le scene con troppo sangue o lo colorano di nero...Inconcepibile!Pensa 1 po' l'avessero fatto con DB?Le puntate durerebbero si e no 5 min(A dir tanto...)
              Ma sono troppo affezzionata all'esclamazione URKAAAAA!E' troppo bella!
              io la odio a morte mediaset nono merdaset

              Comment


              • #37
                su sky c'è un cartone che si chiama drawn together(mi pare che si scrive cosi)e lì le parolacce fioccano infatti è vietato ai minori di 16 anni mi pare

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                  su sky c'è un cartone che si chiama drawn together(mi pare che si scrive cosi)e lì le parolacce fioccano infatti è vietato ai minori di 16 anni mi pare...
                  ...ma naturalmente tutti se ne sbattono le sante amate palle, vero?

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Ti batto: uno di 6 anni mi ha mandato affanculo (gli ho riso in faccia, era alto quanto il mio femore ) e uno di 10 bestemmia...quindi andiamo a farcelo presente alla cara merdaset!!
                    va beh,io conosco 1 bimbo d 7 anni ke dice tt le parolacce inimmaginabili su questa terra e mi arriva alla pancia

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                      va beh,io conosco 1 bimbo d 7 anni ke dice tt le parolacce inimmaginabili su questa terra e mi arriva alla pancia
                      Si fa a gara a chi trova il minkiachild + minkiachild del creato mo'?

                      Comment


                      • #41
                        Beh,la Mediaset non fa dire nemmeno "idiota" o "bastardo",che così volgari non sono...
                        Vabbe' i paroloni pesanti,non è bello sentirli dire neanche nella realtà...ma risparmiateci almeno gli "idiota" e i "maledetto bastardo!".XD

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                          se dici cosi allora tt il cartone sarebbe stato solo bestemmie e parolacce
                          ma serio!!!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            ...ma naturalmente tutti se ne sbattono le sante amate palle, vero?
                            verissimo non me ne frega niente nemmeno a me

                            Comment


                            • #44
                              è normale che dragonball sia censurato per le parolacce, provate a vedere un cartone di mtv!!!
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

                              Comment

                              Working...
                              X