Wow Bravo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Majin-goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioWow Bravo
Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
sigpic
di qualcuno che mi toccherà domani....
Comment
-
Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza MessaggioPer farti un esempio a grandi linee, questo sono Io, versione più o meno Majin
Spoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioNo, perchè Majin vuol dire Magia e dato che Babidy é un mago, perciò sulla fronte del personaggio controllato compare la M. Cmq a me non importa se Goku è posseduto, ma non voglio che sia Vegeth
a pate gli scherzi, spunta la M perchè è simbolo di Majin-bu!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza Messaggioma xè se l'incantesimo è di Babidy deve spuntare la M di Majinbu??? Non capisco
Bibidi Badibi Majin Buu è solo uno stupido gioco di parole (senza offesa al Tory ) Buu è una creatura di Bibidi e lo chiama Majin Buu, Vegeta si fa possedere da Babidi e diventa Majin Vegeta. Sarà un suffisso che schiaffa davanti al nome del posseduto.
Poi sinceramente Babidi Vegeta mi suona da schifo.
E comunque è pur sempre un cartone.Last edited by Sally; 28 July 2007, 11:43.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment