è impossibile che goku diventi majin goku, perchè ha un cuore puro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Majin-goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioIo la mia l'ho già detta e credevo di essermi spiegata. (male )
Bibidi Badibi Majin Buu è solo uno stupido gioco di parole (senza offesa al Tory ) Buu è una creatura di Bibidi e lo chiama Majin Buu, Vegeta si fa possedere da Babidi e diventa Majin Vegeta. Sarà un suffisso che schiaffa davanti al nome del posseduto. (sempre per quel giochetto di parole)
Poi sinceramente Babidi Vegeta mi suona da schifo.
E comunque è pur sempre un cartone.
BELLA RISPOSTA!Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
sigpic
di qualcuno che mi toccherà domani....
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggioè impossibile che goku diventi majin goku, perchè ha un cuore puroSarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
sigpic
di qualcuno che mi toccherà domani....
Comment
-
Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza MessaggioRAGAZZI DISGELIAMOCI UN PO, SI STA SOLO IPOTIZZANDO O FACENDO ANDARE LA FANTASIA!
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioHo capito.. ma qui ipotizziamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggionon ha ragione vincenzopna, spunta la m di majin-bu, mica di majia, essa non viene neppure mai nominata nella storia!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiosi certamente, ma la m non è riferita alla magia ma bensì a majin-bu
Clicca
Riepilogo:
M=Majin=Magia.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
posso dire tre cose?
1-che figo! bellissimo mettere le m dove ti pare!
2-goku non può essere posseduto perche la malvagità lui non sa neanche dove sta di casa
3-la m è di majin bu,e majin mi sembra significhi magia(correggetemi se erro)
grazie del tempo dedicatomiThe death and the strawberry.
Comment
Comment