Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Perfect Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto Goku ssj3, lo dice chiaramente vegeta che (da ssj2) era diventato più forte di quando Gohan combattè contro Cell...

Comment

Mi riferivo ai super sayan 2 della saga di Cell (in questo caso solo Gohan), poi naturalmente è normale che dopo tutti gli allenamenti seguiti alla morte di Cell il livello deve essere aumentato!
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

ma nn te ne eri andato?ho visto il topic sul forum libero,cmq meglio cosi'

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
          Intervengo ormai solo in questo post per ribadire che:

1) Super Perfet Cell è un super sayan 2 a tutti gli effetti vi piaccia o meno!
          Sarà, ma di sicuro non raggiunge la forza di Gohan.
          Su questo non ci sono dubbi.

2) In quanto super sayan 2 ha la stessa potenza di tutti gli altri super sayan 2
          Odio ripetermi.

3) Quando due forze con la stessa potenza si scontrano il vincitore che ne esce vince grazie ad una serie di circostanze ed eventi, in questo caso:
          intervento di tutti i guerrieri z, supporto morale di Goku, decisivo colpo di Vegeta contro Cell!
          E... quindi?
          Non capisco dove tu voglia arrivare.
          Non ti và giù il fatto che Cell sia stato sconfitto da un ragazzino?

Con questo post spero si chiuda questa vostra pagliacciata di screditamento di un prode guerriero quale era Cell.
          Ulteriori commenti saranno solo fandonie dal momento che ho illustrato chiaramente dei dati di fatto!
          Oddio, secondo me tu sei fuori
          No davvero, ti incazzi perchè il tuo beniamino non risulta essere così perfetto come sembra? Sei davvero patetico lo sai?
          Esci ogni tanto, l'aria fresca fa bene.
          Parli di DATI, ma io ti ho visto postare solo chiacchere.
          Vuoi dei DATI attendibili?
          Guarda, mi ri-quoto da solo:

Originariamente Scritto da Vegeth89
          CELL GAME

Mr.Satan 53
          Yamcha 500.000
          Crilin 750.000
          Tenshinhan 900.000
          Piccolo 60.000.000
          C-16 45.000.000
          Vegeta 7.750.000
          Vegeta Super saiyan 85.000.000
          Trunks 8.000.000
          Trunks Super saiyan 87.000.000
          Gohan 9.750.000
          Gohan Super saiyan Full Power 95.000.000
          Goku 10.000.000
          Goku Super saiyan Full Power 98.000.000
          Cell Juniors ( al massimo ) 90.000.000
          Perfect Cell 105.000.000
          Gohan Super saiyan II 225.000.000
          Perfect Cell ( max ) 125.000.000
          Super Perfect Cell 220.000.000
          Gohan Super saiyan II ( ferito ) 160.000.000
          Gohan Super saiyan II ( con l'aiuto di Goku ) 240.000.000

Penso che parlino da soli....
          Ah!
          Ma tu non te eri andato?
          Non eri quello che diceva che questo posto è pieno di gente bla bla bla, che i mod bla bla bla e così via?
          Com'è che non sei ancora sparito?
          Last edited by Zack Fair; 31 July 2007, 17:51.

Comment

Mi riferivo ai super sayan 2 della saga di Cell (in questo caso solo Gohan), poi naturalmente è normale che dopo tutti gli allenamenti seguiti alla morte di Cell il livello deve essere aumentato!
            certo che 6 strano perchè parli al prurale se di ssj di secondo livello c'è ne solo una nella saga di cell?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ormai se n'è gia andato...( modo misterioso ON ) oppure no? ( modo misterioso OFF )

Comment

Sarà, ma di sicuro non raggiunge la forza di Gohan.
                Su questo non ci sono dubbi.
                Mi dispiace ma la realtà è differente da quella che ti piacerebbe!

Odio ripetermi.
                Non hai fatto altro....

... quindi?
                Non capisco dove tu voglia arrivare.
                Non ti và giù il fatto che Cell sia stato sconfitto da un ragazzino?
                Non farti le seghe mentali, è solo un cartone animato
                si sta discutendo nient'altro è inutile che la metti sul piano personale!

Oddio, secondo me tu sei fuori
                No davvero, ti incazzi perchè il tuo beniamino non risulta essere così perfetto come sembra? Sei davvero patetico lo sai?
                Esci ogni tanto, l'aria fresca fa bene.
                Parli di DATI, ma io ti ho visto postare solo chiacchere.
                Sai sei tu patetico, ti ripeto che alla fin fine non me ne frega più di tanto!
                vuoi dei dati? Vai sul sito www.dragonballz.it clicki su "Forze combattive", poi clikki su "Cell Game" e ti spunteranno questi dati:

Gohan ssj 9.500.000
                Vegeta ssj 17.000.000
                Trunks ssj 17.500.000
                Goku ssj 25.000.000
                Super Perfect Cell 27.000.000
                Gohan ssj2 27.000.000

Ma tu non te eri andato?
                Non eri quello che diceva che questo posto è pieno di gente bla bla bla, che i mod bla bla bla e così via?
                Com'è che non sei ancora sparito?
                Ho detto che me ne vado, ma non ho specificato quando! E comunque se ti interessa proprio saperlo questo è l'ultimo topic sul quale scrivo.... non preoccuparti poi mi levo dalle tue scatole

Bon voyage!
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

scusa se te lo dico ma questi livelli sn da schifo. a parte che gohan è molto + forte di quello che c'è scritto nn è possibile che abbia una forza simile a freezer
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    scusa se te lo dico ma questi livelli sn da schifo. a parte che gohan è molto + forte di quello che c'è scritto nn è possibile che abbia una forza simile a freezer
                    1) I livelli di potenza non sono omogenei, in ogni sito/forum troverai diversi livelli di potenza, ognuno cerca di dare una propria interpretazione, questi li ho presi da www.dragonballz.it;

2) In rapporto a questi livelli la potenza di Freezer è circa 1 milione;

Comment

1) I livelli di potenza non sono omogenei, in ogni sito/forum troverai diversi livelli di potenza, ognuno cerca di dare una propria interpretazione, questi li ho presi da www.dragonballz.it;

2) In rapporto a questi livelli la potenza di Freezer è circa 1 milione;
                      appunto! è questo l'errore. frezer stesso afferma di avere una forza intorno ad un milione alla sua prima mutazione, ragion per cui credo che alla sua massima potenza freezer abbia circa 10 milioni

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        appunto! è questo l'errore. frezer stesso afferma di avere una forza intorno ad un milione alla sua prima mutazione, ragion per cui credo che alla sua massima potenza freezer abbia circa 10 milioni
                        Sbagliato, nella sua prima mutazione Freezer afferma di avere un forza pari a 500.000!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          Quoto Goku ssj3, lo dice chiaramente vegeta che (da ssj2) era diventato più forte di quando Gohan combattè contro Cell...
                          Nell'anime Vegeta non ha mai detto una cosa simile!

Comment

non credete tutti che i valori x quanto studiati alla fine siano decisamente sballati??
                            insomma date ai cell junior un livello di combattimento massimo di 90.000.000 e pure sia nel manga che nel anime piccolo tiene testa a 3 di loro, in quanto oltre al suo avversario combatte anche con quelli di yamcha e tenshinhan.
                            domanda e troppo elevato il livello dei nani azzurri, o troppo basso quello di piccolo?

Comment

Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
                              non credete tutti che i valori x quanto studiati alla fine siano decisamente sballati??
                              insomma date ai cell junior un livello di combattimento massimo di 90.000.000 e pure sia nel manga che nel anime piccolo tiene testa a 3 di loro, in quanto oltre al suo avversario combatte anche con quelli di yamcha e tenshinhan.
                              domanda e troppo elevato il livello dei nani azzurri, o troppo basso quello di piccolo?
                              i nanerottoli nn fanno che giocare con tutti i guerrieri z finche nn gli viene detto di uccidere tutti

Comment

Sbagliato, nella sua prima mutazione Freezer afferma di avere un forza pari a 500.000!
                                giusto invece perchè io ho detto nella sua prima mutazione nn prima forma

Comment

Working...
                                X