signori e signori,chi secondo voi è il vecchietto più arrapato fra il grande maestro muten e il vecchio anziano kaiohshini;votate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il vecchio più PORCO
Collapse
X
-
fondamentalmente hanno lo stesso carattere, l'ho sempre detto che i personaggi di dragon ball sono tipizzati e quindi poco originali.. Kaiohshin è solo un po'più irritabile, ma è porco quanto muten!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiofondamentalmente hanno lo stesso carattere, l'ho sempre detto che i personaggi di dragon ball sono tipizzati e quindi poco originali.. Kaiohshin è solo un po'più irritabile, ma è porco quanto muten!
Comment
-
Per me lo è di più Muten!! Kaioshin il Sommo sbava all'idea di un bacio con Bulma, è vero, ma se Muten non riceve ciò che desidera, va a cercarselo da solo...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioveramente nn è un bacio.. goku nel manga gli promette bulma nuda^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioveramente nn è un bacio.. goku nel manga gli promette bulma nuda
Cmq Muten e Kaioshin hanno lo stesso carattere(cioè quando toccano le donne XD), però la vince Muten, siccome subisce gli schiaffi#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiosignori e signori,chi secondo voi è il vecchietto più arrapato fra il grande maestro muten e il vecchio anziano kaiohshini;votate!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioPerò nell'anime (Sempre per mezzo dei bambini) dice che gli dà una foto normale.
Cmq Muten e Kaioshin hanno lo stesso carattere(cioè quando toccano le donne XD), però la vince Muten, siccome subisce gli schiaffi
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioveramente nn è un bacio.. goku nel manga gli promette bulma nuda
Comunque il mio discorso non cambia! Niente donna? E Muten se la cerca!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioA però alla faccia del Goku puro di cuore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioquoto! perche nn aggiungiamo anche personaggi di altri cartoni.. come il vecchio happy di ranma?
Comunque quoto Videl90.
In Dragonball i personaggi alla lunga diventano ripetitivi,banali e anonimi.
Per me questo è uno dei motivi principali per cui ho cominciato a preferire altri manga a Dragonball.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment