Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il vecchio più PORCO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il vecchio più PORCO

    signori e signori,chi secondo voi è il vecchietto più arrapato fra il grande maestro muten e il vecchio anziano kaiohshini;votate!
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  • #2
    fondamentalmente hanno lo stesso carattere, l'ho sempre detto che i personaggi di dragon ball sono tipizzati e quindi poco originali.. Kaiohshin è solo un po'più irritabile, ma è porco quanto muten!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      fondamentalmente hanno lo stesso carattere, l'ho sempre detto che i personaggi di dragon ball sono tipizzati e quindi poco originali.. Kaiohshin è solo un po'più irritabile, ma è porco quanto muten!
      quoto! perche nn aggiungiamo anche personaggi di altri cartoni.. come il vecchio happy di ranma?

      Comment


      • #4
        sono uguali i due vecchi

        Comment


        • #5
          A mio parere Kaiohshin dice dice ma non fa molto, mentre Muten...quando si impegna... (E poi, se dobbiamo contare il numero di schiaffi vince sempre lui!)
          sigpic

          Comment


          • #6
            Per me lo è di più Muten!! Kaioshin il Sommo sbava all'idea di un bacio con Bulma, è vero, ma se Muten non riceve ciò che desidera, va a cercarselo da solo...
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

            Comment


            • #7
              veramente nn è un bacio.. goku nel manga gli promette bulma nuda

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                veramente nn è un bacio.. goku nel manga gli promette bulma nuda
                ma prima di fargli toccare seno e sedere!!!!!!
                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                  veramente nn è un bacio.. goku nel manga gli promette bulma nuda
                  Però nell'anime (Sempre per mezzo dei bambini) dice che gli dà una foto normale.

                  Cmq Muten e Kaioshin hanno lo stesso carattere(cioè quando toccano le donne XD), però la vince Muten, siccome subisce gli schiaffi
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                    signori e signori,chi secondo voi è il vecchietto più arrapato fra il grande maestro muten e il vecchio anziano kaiohshini;votate!
                    voterei volentieri ma nn c'è il sondaggio
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      Però nell'anime (Sempre per mezzo dei bambini) dice che gli dà una foto normale.

                      Cmq Muten e Kaioshin hanno lo stesso carattere(cioè quando toccano le donne XD), però la vince Muten, siccome subisce gli schiaffi
                      mi sa proprio di si

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                        veramente nn è un bacio.. goku nel manga gli promette bulma nuda
                        A però alla faccia del Goku puro di cuore...
                        Comunque il mio discorso non cambia! Niente donna? E Muten se la cerca!!
                        sigpic
                        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                          A però alla faccia del Goku puro di cuore...
                          ci avevo pensato pure io! goku sotto sotto...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                            quoto! perche nn aggiungiamo anche personaggi di altri cartoni.. come il vecchio happy di ranma?
                            Anche Jiraya farebbe la sua figura nel contesto.

                            Comunque quoto Videl90.
                            In Dragonball i personaggi alla lunga diventano ripetitivi,banali e anonimi.
                            Per me questo è uno dei motivi principali per cui ho cominciato a preferire altri manga a Dragonball.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              bah,sec me Muten,xke' guarda ogni giorno i programmi d ginnastica ed ha dei fumetti...,nn so se i fumetti d kaiohshin sn quelli...

                              Comment

                              Working...
                              X