mi potete dire le puntate (numero) in cui appare bardack in dragonball z x favore?dmn cè gotenks!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cercasi puntate su bardack
Collapse
X
-
non è una puntata di dbz. è uno special chiamato "le origini del mito".Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
è come dice vultur, ma fa una brevissima apparizione anche durante la battaglia contro Freezer, ma non ricordo in che puntata (in ogni caso sone le immagini prese dallo special)! Uno special dura quanto due puntate, ce ne sono tre in Dragon Ball: "Le Origini del Mito" che è appunto quello a cui tu fai riferimento, "La Storia di Trunks" ambientato nel futuro di Mirai Trunks in cui compare anche Mirai Gohan, e "L'Ultima Battaglia" di DBGT, in cui vediamo Goku jr in un'avventura un po'assurda! Ti consiglio di vederli, in particolare i primi due! ^__^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiocomunque semmai, vediamo Gotenks lunedì e non domani.sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly 92 Visualizza Messaggioc hai raggio dmn è sabato però sta pignolezza cazza(x fa la rima)Last edited by *Videl90*; 03 August 2007, 22:29.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment