Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quesito su gohan...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quesito su gohan...

ma quando il vekkio kaioshin il sommo risveglia i poteri nascosti di gohan dice ke nn è utile ke egli si trasformi in ssj perkè ora i suoi poteri sn pari ad un ssj3 GIUSTOOOOO????

ma se allo stato normale ha la potenza di un ssj3 se si trasformasse in ssj la sua potenza aumeterebbe di moltissimo, tanto da poter battere majin bu...
    allora xkè nn lo fa????

datemi le vostre opinioni

forse non c'e la fa xke è gia al massimo... è come voler riempire d'acqua una bottiglia che è gia piena... uno dice " ma se mettiamo piu acqua potremmo bere di piu".... lo so, ma la bottiglia è piena...

non so se ho reso bene l'idea

Comment

Secondo me il vekkio kaioshin gli aumenta i poteri nel senso che riesce a farlo arrivare al livello d ssj3 senza trasformarsi...quindi diventare un ssj non lo aiuterebbe a diventare + forte, perchè è come se avesse già superato quel livello!Spero di essermi spiegata decentemente...
      sigpic

Comment

Xkè, da quando ha battuto Cell, Gohan è diventato un rammollito
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Gohan ha raggiuntolo stadio di sayuki no senshi, ovvero il guerriero definitivo che non ha più bisogno di trasformarsi per raggiungere la massima potenza.

Comment

se si trasformasse in ssj,perderebbe lo stato d mistic,è km exere ssj3,se ti trasformi in ssj nn 6 + ssj3

Comment

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
              se si trasformasse in ssj,perderebbe lo stato d mistic,è km exere ssj3,se ti trasformi in ssj nn 6 + ssj3
              anke io penso sia così
              sigpic

Comment

si ma se gohan a la forza di un ssj3 allo stato normale se si trasforma in ssj raggiuge la forza di un ssj4

Comment

ma è come se fosse ssj3..se si trasforma può diventare o ssj o ssj2 xcui la forza diminuirebbe
                  sigpic

Comment

ma gohan nn ha la forza d ssj3 allo stato normale....ha la forza del ssj3 allo stato "Mystic"....si vede nel movie 13.....ke lui è normale e x raggiungere la potenza del ssj3 si trasforma in Mystic....x confermare la mia versione vi consiglio d guardare il movie....fate attenzione al taglio degli okki...ke in questa trasformazione è determinante visto ke i capelli nn cambiano colore....
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

nn credo..........se la definizione "sayuki no senshi" significa "guerriero definitivo" cioè ke ha raggiunto la sua massima potenza raggiungendo lo stadio del SSJ il suo corpo nn potrebbe reggerne la trasformazione e rimanerne leso.

Comment

ma perchè voi sbagliate a credere che lo stadio mistic sia lo stadio normale.
                        il vecchio kaiohshin dice a gohan che questo livello viene raggiunto aumentando il propro ki, non trasformandosi in ssj.
                        In poche parole aumentando man mano l'aura, arriva alla potenza di ssj, ssj2 e ssj3. Il che rende le trasformazioni inutili.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          il vecchio kaiohshin dice a gohan che questo livello viene raggiunto aumentando il propro ki, non trasformandosi in ssj.
                          In poche parole aumentando man mano l'aura, arriva alla potenza di ssj, ssj2 e ssj3. Il che rende le trasformazioni inutili.
                          praticamente quello ke ho detto io....
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

più o meno...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              io infatti sn daccordo kn te,si vede benissimo nell'anime ke si "trasforma"

Comment

Working...
                              X