Originariamente Scritto da 357 Magnum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gotenks e la sua potenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioCmq il più forte è sempre il campione dei campioni il mitici insuperabile Mr. Satan!!!
Beh Nel film di Janenba Gohan non può lottare con il mostro perchè è vivo e non può andare nel mondo dei morti e quindi ci pensa Gogeta.
Nel film di Hildegarn è passato del tempo dalla morte di Majimbu e magari Goku è diventato più forte di Gohan che ormai ha raggiunto il suo limite. Questo è quello che si vede. Ti devo dare ragione che nella saga di Bu Gohan è più forte (anche se direi non di tanto) di Goku ssj3 però dopo cambia tutto
Vi dovete rendere conto che Gotenks da SSJ1 è quasi forte come Goku SSJ3, ti pare che Goku da SSJ1 possa essere diventato quasi come era prima da SSJ3??? E' una cosa folle!!!
Goku ormai, lo dice lui stesso, ha già raggiunto il limite... Il SSJ3 è una trasformazione eccessiva per lui che gli fa esaurire subito le forze, Re Kaioh gli consiglia di non usarla... Gohan è troppo superiore a Goku perchè quest'ultimo si possa anche solo avvicinare... Goku è migliorato grazie alle 2 nuove trasformazioni, ma se lo prendi da SSJ1 Full Power è più forte che al Cell Game ma il miglioramento in questa forma non è stato abissale neanche in 6 anni di super allenamenti nell'aldilà... Ciò che lo ha potenziato è di aver superato il limite di SSJ2 per due volte... Ma come pensi che possa diventare da SSJ1 quasi al livello di come è da SSJ3... E' impossibile... E se ci riuscisse... Sarebbe comunque inferiore a Gohan, quindi...
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioGold, chiedo solennemente di fare sti cavolo di livelli con accurate spiegazioni, in modo che non ci siano più queste discussioni dove si riesumano vecchi post che abbiamo fatto...secondo me è da fare...
Adesso le posto di nuovo... I livelli però è una cosa lunga...sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioEsattamente...
Ecco perchè dico che Goku è troppo sopravvalutato...
Gotenks è molto superiore a Goku e le prove le abbiamo... Quella da te citata è solo una...
Dunque... C'è però da aggiungere un particolare... Goku afferma in seguito che se avesse usato la massima potenza del SSJ3 avrebbe potuto battere Majin Bu grasso ma il suo tempo si sarebbe esaurito subito...
Inoltre sapeva che con il SSJ3 trattenuto molto probabilmente non poteva battere Majin Bu grasso, mentre Gotenks SSJ1 poteva battere Majin Bu grasso senza neanche tante difficoltà...
Quindi, Goku SSJ3 alla massima potenza è simile Gotenks SSJ1 che però è più forte di Goku SSJ3 trattenuto...
Goku non sa nulla nè del fatto che Majin Bu si sarebbe evoluto in Super Bu (contro il quale Goku dice proprio di non poter fare nulla) ma neanche sapeva che Gotenks sarebbe diventato SSJ3...
Quindi Goku aveva detto a Majin Bu che sarebbe apparso un guerriero più forte di lui che lo avrebbe battuto e si riferiva a Gotenks SSJ1 e intendeva più forte di lui da SSJ3 trattenuto...
Ma Gotenks SSJ3 è nettamente più forte di Goku SSJ3 alla massima potenza, non c'è paragone...
Che Gotenks sia superiore nettamente a Goku è facile da vedere a parità di trasformazione...
Goku da SSJ1 verrebbe sconfitto in un attimo da Majin Bu grasso, Gotenks da SSJ1 batterebbe subito Majin Bu grasso e resiste persino a Super Bu...
In sostanza non c'è confronto a parità di forma...
Gotenks normale >>>> Goku normale
Gotenks normale >> Goku SSJ1
Gotenks normale = Goku SSJ2
Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1
Gotenks SSJ1 >> Goku SSJ2
Gotenks SSJ1 = Goku SSJ3
Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3
Più o meno è così... A grandi linee...
Infatti Goku sa benissimo che Gotenks gli sarà superiore ancor prima di vederlo, perchè conosce la Fusion e i suoi risultati...''This is the end''- RAIKIRI
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioSecondo il mio modesto parere Goku ssj3+Ryuken(Pugno del Drago)= Mystic Gohan KO poi dite quello che vi pare ma per me è e sarà sempre così
E poi Gohan è troppo veloce e potente per Goku, gli apperirebbe alle spalle e lo metterebbe giù senza che Goku se ne accorga neppure...
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioquesto è infantilismo bello e buono
P.S. Grazie Goldsaint per la spiegazione!!!
Di nulla!!!
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiova beh, con la forza del Ryuken grazie al Kaiser, cosi hai ragione tu, ma se gohan, da bravo protaognista, avesse una mossa finale potente anche meno del ryuken, allora ciao ciao goku!sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Beh io riporto le parole di Vegeta il principe dei Sayan: "You are the best Kakaroth", se non vi fidate neanche di lui. Per quanto riguarda Gohan vs. Goku, io dico solo che le tecniche di goku (ryuken, genkidama) aumentano notevolmente la forza di goku, e poi goku sa usare il teletrasporto quindi potrebbe aspettare che si muova per comparirgli alle spalle. Poi SUper Buu non so se è più forte di kid Buu. Se l'assorbimento di un Kaioshin lo ha indebolito, perchè anche l'assorbimento dell'altro non dovrebbe indebolirlo?? Secondo me i livelli di forza si bu sono : Super Bu (con Gohan ass)>Super Bu (con Gotenks ass.)>Kid Bu>Super Buu>Fat Bu
Poi volevo aggiungere che ho sempre letto ovunque in qualunque sito che gohan raggiunge il livello di forza di un ssj3 non che lo supera.
P.S.: a Vegeta il Principe non vedo perchè tu debba offendere una persona che non conosci e che non ti ha detto/accusatio di niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioBeh io riporto le parole di Vegeta il principe dei Sayan: "You are the best Kakaroth", se non vi fidate neanche di lui.
Per quanto riguarda Gohan vs. Goku, io dico solo che le tecniche di goku (ryuken, genkidama) aumentano notevolmente la forza di goku.
Poi SUper Buu non so se è più forte di kid Buu. Se l'assorbimento di un Kaioshin lo ha indebolito, perchè anche l'assorbimento dell'altro non dovrebbe indebolirlo?? Secondo me i livelli di forza si bu sono : Super Bu (con Gohan ass)>Super Bu (con Gotenks ass.)>Kid Bu>Super Buu>Fat Bu
Quindi:
Super Bu Gohan > Super Bu Gotenks > Super Bu Piccolo > Super Bu > Kid Bu > Fat Bu > Evil Bu > Mr. Bu
La scala è questa...sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioP.S.: a Vegeta il Principe non vedo perchè tu debba offendere una persona che non conosci e che non ti ha detto/accusatio di niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioSarà pur vero, ma è già tanto se potrebbe fare qualcosa contro Super Bu visto che lui stesso dice di non potercela fare...
2:Io sono andato a vedere parecchi livelli di forza sui siti e tutti dicono che gohan o è più debole di goku ssj3 o ha la stessa forza. Perciò o tantissimi fan sono dei rincoglioniti o è così. Vox populi, vox dei
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio2:Io sono andato a vedere parecchi livelli di forza sui siti e tutti dicono che gohan o è più debole di goku ssj3 o ha la stessa forza. Perciò o tantissimi fan sono dei rincoglioniti o è così. Vox populi, vox dei
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggiovolevo dire che io sono convintissimo che goku + ryuken è più forte di tutti e che quindi sarebbe stato inutile cercare convincermi (anche perchè è vero)sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Io non sono convinto: ripeto l'unico modo di confrontarli sarebbe farli combattere tra di loro, ma non è mai successo. Oppure dovrebbero combattere con un nemico comune. Ebbene l'unico nemico comune contro cui Mystic Gohan e Goku ssj3 hanno combattuto è stato Hildegarn. Risultato: Gohan a terra che dice: " Videl mi dispiace" (Mortacci sua che culo che ha) e Goku che a un certo punto urla come un matto (eheh secondo me la trasformazione in ssj3 è pericolosa per le corde vocali non per l'energia)e lo buca come un gorgonzola. Poi non mi venite a dire che è un OAV, sempre Dragonball Z (non Gt) è perciò può essere usato come "prova". Credo che gli OAV li avranno fatti sotto direzione o consiglio di Tori no alla ca**o di cane come il GT o sbaglio?
Il Ryuken esiste altrimenti come lo conosco : l'ho sognato? Ce l'ho anche nell'avatar
Ripeto : VOX POPULI, VOX DEI (voce del popolo, voce di Dio)
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioIo non sono convinto: ripeto l'unico modo di confrontarli sarebbe farli combattere tra di loro, ma non è mai successo. Oppure dovrebbero combattere con un nemico comune.
Il nemico comune è Super Bu... Goku dice che non potrebbe fare nulla contro di lui, tranne che unendosi con Vegeta... Gohan distrugge Super Bu in 10 secondi...
E l'altra prova è Gotenks... Gotenks è nettamente più forte di Goku perchè Gotenks SSJ1 è molto più forte di Goku SSJ1 e vicino a Goku SSJ3, quindi figurati Gotenks SSJ3 che è comunque inferiore a Mystic Gohan!!!
Ebbene l'unico nemico comune contro cui Mystic Gohan e Goku ssj3 hanno combattuto è stato Hildegarn. Risultato: Gohan a terra che dice: " Videl mi dispiace" (Mortacci sua che culo che ha) e Goku che a un certo punto urla come un matto (eheh secondo me la trasformazione in ssj3 è pericolosa per le corde vocali non per l'energia)e lo buca come un gorgonzola. Poi non mi venite a dire che è un OAV, sempre Dragonball Z (non Gt) è perciò può essere usato come "prova". Credo che gli OAV li avranno fatti sotto direzione o consiglio di Tori no alla ca**o di cane come il GT o sbaglio?
Il Ryuken esiste altrimenti come lo conosco : l'ho sognato?
Ripeto : VOX POPULI, VOX DEI (voce del popolo, voce di Dio)Last edited by goldsaint13; 06 August 2007, 14:10.sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
mystic gohan è 100 volte più forte di goku ssj3:
se ti ricordi mentre goku e vegeta sono dentro a buu devono combattere contro di lui ma non ce la fanno mentre gohan lo avrebbe distrutto se non avesse assorbito gotenks.
è chiaro che gohan è più fortefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment