Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    io penso di sì, altrimenti Goku non si sarebbe fidato tanto della fusione, non sapendo della capacità di quei due di trasformarsi in ssj3
    appunto goku nn poteva sapere qualo capacità potessero avere, cmq in una scena fà vedere che goku ssj è superiore a gotenks normale
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      appunto goku nn poteva sapere qualo capacità potessero avere, cmq in una scena fà vedere che goku ssj è superiore a gotenks normale
      Se x caso ti riferisci alle puntate ke sn nella mente di Bu, Goku ssj2 riesce addirittura a battere Mystic Gohan, se nn sbaglio!
      Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

io l'ho sempre detto che gotenks è + forte di goku ma credo che quì state sopravvalutando gotenks, a mio parere da ssj sarà +o- come goku ssj2
        Ma se Goku da SSJ2 sarebbe morto contro Fat Bu e Gotenks da SSJ1 sopravvive a Super Bu che è di brutto più forte di Fat Bu...
        Alla fine sembra che si esageri, ma se si legge con attenzione il manga si capisce che non è così...

e Goku ssj2 compete con Super Bu?
        Gotenks è una fusione e quindi già di per sè deve avere qualcosa in più di un semplice combattente.
        Esatto, non può rientrare in normali canoni, è una Fusion, un super guerriero inimmaginabile...

Per me Gotenks ssj è poco più forte di Goku ssj 3 trattenuto
        Infatti è lo dice anche Goku...

mi sà che stiamo esagerando, fino a qualche mese fà se dicevo che gotenks ssj3 era - forte di goku ssj3 mi sparavate adesso mi venite a dire che gotenks ssj è + forte di fat bu
        Anche io prima sbagliavo, ci vuole una conoscenza davvero attenta della saga di Bu per capire perchè è una saga molto complessa...
        Gotenks SSJ1 è più forte di Fat Bu, resiste a Super Bu, figurati... E poi anche Goku sapeva che Gotenks SSJ1 avrebbe sconfitto Fat Bu... Goku sa quanto diventano forti due con la Fusion in base a come erano prima...

io penso di sì, altrimenti Goku non si sarebbe fidato tanto della fusione, non sapendo della capacità di quei due di trasformarsi in ssj3
        Esatto!!!

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Si può discutere su chi è più forte dei 2, ma i livelli sono livelli.
        Non mi potete dire che uno allo stadio normale è più forte dell'altro al ssj.
        Gotenks normale è più o meno come Goku SSJ2... Sopravvive a Fat Bu pur buscandole... Allora, non devi calcolare un guerriero nato da una Fusion come se fosse uno normale... Infatti tra Goku, Vegeta e Gohan c'è differenza a parità di trasformazione, ma un Goku SSJ1 non batterà mai un Gohan SSJ2 anche se tutti e due SSJ1 Goku è più forte... Ma diverso è una fusione... Pensa a Vegeth... Da SSJ1 è nettamente superiore a Super Bu più Gohan Supremo che sono entrambi superiori a Goku SSJ3... Una Fusione ha una potenza sconfinata, non si può valutare con i parametri con cui si valuta un guerriero normale...

Goku SSJ2 morirebbe con Fat Bu... Gotenks SSJ1 resiste a Super Bu, guarda che differenza...

Filler!!! Nel manga Goku per essere forte come Gotenks normale dovrebbe diventare SSJ2... Si vede da come escono Gotenks normale e Majin Vegeta dallo scontro con Fat Bu!!!
        Goku poteva sapere quanto diventavano forti, bastava paragonare la forza base dei due guerrieri di Metamor a quella di quando erano fusi e poi lo faceva rapportando Goten e Trunks... Difatti ha detto con sicurezza a Majin Bu di aspettare 3 giorni che sarebbe arrivato un guerriero con un potere maggiore del suo da SSJ3 trattenuto...
        sigpic
        IN ORDINE DI FORZA

Comment

Io rimango dell'idea che Goku ssj3 sia più forte di Gothenks ssj3, infatti credo che il Goku che affronta Kid bu sia molto superiore al Gothenks che affronta Super Bu.
          Bene o male le tecnice dei due ragazzini fusi per Goku non sarebbero un problema, una volta capite non avrebbe molte difficoltà per evitarle.
          Mentre nello scontro corpo a corpo credo siano ala pari, tutte due allo stesso livello.
          Quindi anche se di poco Goku lo reputo più forte.
          Per non dimenticare del fatto che Goku è considerato alla pari con Gohan sakyu no senshi, capace di demolire nemici dal calibro di Super Bu.

Comment

se si guarda il manga,si vede ke gotenks ssj è poco meno forte d sux bu,invece al livello ssj3 lo macina d brutto(sux bu ha potuto sl fargli 1 ki blast kn la bocca),invece goku ssj3 nn riesce neanke a battere fat bu,ke è + debole d sux bu.la risposta è ovvia

Comment

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
              se si guarda il manga,si vede ke gotenks ssj è poco meno forte d sux bu,invece al livello ssj3 lo macina d brutto(sux bu ha potuto sl fargli 1 ki blast kn la bocca),invece goku ssj3 nn riesce neanke a battere fat bu,ke è + debole d sux bu.la risposta è ovvia
              Ma non è quello...
              Goku dice che poteva battere Fat Bu se voleva, ma non lo fa
              Più che altro conta il fatto che dice di non poter competere contro Super Bu

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Io rimango dell'idea che Goku ssj3 sia più forte di Gothenks ssj3, infatti credo che il Goku che affronta Kid bu sia molto superiore al Gothenks che affronta Super Bu.
                Bene o male le tecnice dei due ragazzini fusi per Goku non sarebbero un problema, una volta capite non avrebbe molte difficoltà per evitarle.
                Mentre nello scontro corpo a corpo credo siano ala pari, tutte due allo stesso livello.
                Quindi anche se di poco Goku lo reputo più forte.
                Per non dimenticare del fatto che Goku è considerato alla pari con Gohan sakyu no senshi, capace di demolire nemici dal calibro di Super Bu.
                A parte il discorso tecniche su cui posso concordare, per il resto non è affatto così...

Gohan Saikyo no Senshi è parecchio superiore a Goku SSJ3 e Gotenks SSJ3 anche, sebbene di meno...

Allora, ho già fornito diverse volte le prove:

1 - Goku afferma di non avere nessuna possibilità di affrontare Super Bu, mentre è pari a Kid Bu quando Gotenks SSJ3 è in vantaggio su Super Bu che è più forte di Kid Bu...

2 - Confronta Goku a parità di trasformazione con Gotenks... Goku SSJ1 morirebbe in 5 secondi già contro Fat Bu, Gotenks SSJ1 resiste a Super Bu mostrandosi ben più forte anche di Goku SSJ2... Quindi Gotenks SSJ3 è nettamente più forte di Goku SSJ3, Goku stesso lo conferma dicendo di essere in grado di affrontare Super Bu solo fondendosi con Vegeta...

3 - Goku stesso dice a Majin Bu che Gotenks SSJ1 sarà più forte di lui da SSJ3 trattenuto, quindi il SSJ3 massima potenza al massimo sarà più forte di Gotenks SSJ1 ma tra Gotenks SSJ3 e Goku SSJ3 il primo è nettamente più forte, Gohan poi non ne parliamo, è un altro livello...

Quindi è assolutamente provato:

Mystic Gohan >> Gotenks SSJ3 >> Super Bu >> Goku SSJ3 MAX & Kid Bu > Gotenks SSJ1 > Goku SSJ3 trattenuto > Fat Bu >> Goku SSJ2 & Gotenks normale >> Goku SSJ1

Vuoi una spiegazione dimostrativa riassunta?

Mystic Gohan >> Gotenks SSJ3: viene detto nel manga che Gohan è più forte di Gotenks SSJ3

Gotenks SSJ3 >> Super Bu: si vede dallo scontro che Gotenks è in vantaggio e che vincerebbe se la Fusion non finisse

Super Bu >> Goku SSJ3 MAX & Kid Bu: Goku dice chiaramente che non sarebbe assolutamente in grado di competere con Super Bu se non si fondesse con Vegeta e Kid Bu è pari a lui

Goku SSJ3 MAX & Kid Bu > Gotenks SSJ1: non ne siamo sicuri ma probabilmente Goku SSJ3 massima potenza è un pochino più forte di Gotenks SSJ1

Gotenks SSJ1 > Goku SSJ3 trattenuto: Goku stesso lo afferma e dice che dopo 3 giorni sarebbe apparso un guerriero più forte di lui da SSJ3 trattenuto e questo è Gotenks SSJ1

Goku SSJ3 trattenuto > Fat Bu: si vede dal loro scontro che Goku SSJ3 trattenuto è comunque un pochino più forte di Fat Bu e non risente dei suoi attacchi

Fat Bu >> Goku SSJ2 & Gotenks normale: si vede dallo scontro con Majin Vegeta che è pari a Goku SSJ2 come Fat Bu sia in vantaggio, idem contro Gotenks normale che le prende da Fat Bu

Goku SSJ2 & Gotenks normale >> Goku SSJ1: ovviamente Goku SSJ2 è più forte di Goku SSJ1 e il fatto che Gotenks da normale sia allo stesso modo superiore a Goku SSJ1 e simile a Goku SSJ2 la dice lunga sulla differenza tra Gotenks e Goku...

Nulla di strano, daltronde è una Fusion...

Facendo quindi un resoconto risulta che:

Mystic Gohan >>>>>> Goku SSJ3 MAX
                Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3 MAX

Non ci possono essere dubbi in merito perchè ho dimostrato ogni passaggio...
                Last edited by goldsaint13; 05 August 2007, 11:36.
                sigpic
                IN ORDINE DI FORZA

Comment

Ti vado a fare una statua, gold!!
                  Belande se ti ci sei messo d'impegno!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Ti vado a fare una statua, gold!!
                    Belande se ti ci sei messo d'impegno!
                    Ti ringrazio!!!!

In effetti mi ci impegno...
                    Molti si sono fatti il mito di Goku SSJ3 e del fatto che sia pari se non più forte (follia ) di Gotenks o Gohan quando i fatti ci danno prove assolute del contrario...

Goku è nettamente superato da Gohan e da Gotenks, non c'è modo di smentirlo!!! Pensare il contrario è una delle classiche false credenze/fraintendimenti nei manga...
                    E' che nella saga di Bu Tory è stato un po' meno lampante nella chiarezza dei rapporti di forza, occorre leggere ogni singola frase e porla in un puzzle complesso per capire come stanno le cose ed è ciò che ho cercato di fare sopra...
                    sigpic
                    IN ORDINE DI FORZA

Comment

goku è più forte perchè combatte alla pari contro kid bu che è piu forte di super bu...c'è poco da discutere su questo
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Goldsaint veramente è come dicevo io, Goku ssj3 è pari a Gohan supremo, vai a vedere i livelli di forza su DBA

Comment

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                          Ti ringrazio!!!!

In effetti mi ci impegno...
                          Molti si sono fatti il mito di Goku SSJ3 e del fatto che sia pari se non più forte (follia ) di Gotenks o Gohan quando i fatti ci danno prove assolute del contrario...

Goku è nettamente superato da Gohan e da Gotenks, non c'è modo di smentirlo!!! Pensare il contrario è una delle classiche false credenze/fraintendimenti nei manga...
                          E' che nella saga di Bu Tory è stato un po' meno lampante nella chiarezza dei rapporti di forza, occorre leggere ogni singola frase e porla in un puzzle complesso per capire come stanno le cose ed è ciò che ho cercato di fare sopra...
                          Quoto
                          Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                          goku è più forte perchè combatte alla pari contro kid bu che è piu forte di super bu...c'è poco da discutere su questo
                          Non credo...tant'è vero che vegeta e goku sono preoccupati alla vista di Super Bu, ma in seguito sia vegeta sia Goku combattono contro Kid Bu come n avversario alla loro portata
                          Goldsaint veramente è come dicevo io, Goku ssj3 è pari a Gohan supremo, vai a vedere i livelli di forza su DBA
                          Son fatti da calcoli come li stiamo facendo ie Gold (+ gold che io)...non mi stupirebbe che in seguito vengano cambiati con alcuni più giusti...

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                            NOOO!!!
                            Super Bu è più forte di Kid Bu, l'abbiamo già detto 1000 volte!!!!

Goku dice: "Non posso competere con Super Bu, l'unico modo di affrontarlo è fondermi con Vegeta"

Super Bu >>>> Kid Bu

Livelli fasulli inventati dai fans...

Gohan Supremo >>>>>> Goku SSJ3, non c'è paragone...

Goku non può affrontare Super Bu, Gohan lo massacra...

Son fatti da calcoli come li stiamo facendo ie Gold (+ gold che io)...non mi stupirebbe che in seguito vengano cambiati con alcuni più giusti...
                            Grazie... Si, possiamo dire agli amministratori di cambiarli, tanto abbiamo le prove...

E comunque anche i valori numerici stessi secondo me sono troppo bassi...
                            sigpic
                            IN ORDINE DI FORZA

Comment

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                              Grazie... Si, possiamo dire agli amministratori di cambiarli, tanto abbiamo le prove...

E comunque anche i valori numerici stessi secondo me sono troppo bassi...
                              Già...dopo aver scoperto la forza di freezer max potenza=120 milioni...goku ssj full power con il livello di combattimento di dba perdeva miseramente
                              Comunque si..si può fare..al limite se ti serve una mano per i livelli ti aiuto..ma non credo ne avrai bisogno...

Comment

Già...dopo aver scoperto la forza di freezer max potenza=120 milioni...goku ssj full power con il livello di combattimento di dba perdeva miseramente
                                Appunto, a quello pensavo...

Comunque si..si può fare..al limite se ti serve una mano per i livelli ti aiuto..ma non credo ne avrai bisogno...
                                Beh, è un lavoro lungo e difficile, secondo me ci vorrebbe parecchio e poi la forza di alcuni personaggi è un po' dubbia (tipo Kaiohshin), però si potrebbe comunque tentare in un topic... Anzi, il tuo aiuto sarebbe determinante... Ci dovremmo attenere solo al manga e a fatti/parole in esso contenuti...
                                Come punti fermi avremmo il fatto che le forme Scimmione aumentano di 10 volte la potenza e che probabilmente anche i vari stadi di SSJ aumentano per multipli o cose così... Stessa cosa il Kaiohken... Ogni "x 1" aumenta moltiplicando la forza base credo...
                                Insomma, è un lavoro lungo e difficile...
                                sigpic
                                IN ORDINE DI FORZA

Comment

Working...
                                X