Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    è quì che nn ci siamo capiti, per me dopo che gotenks viene scaraventato sul porto fat bu se ne va e finisce l'ì la storia anche perche nn mi sembra che abbia altri danni visibili sul corpo oltre a quelli che aveva già e cmq l'incontro nn poteva durare + di 25 min (considerando il viaggio) mentre vegeta almeno mezz'ora se lo tiene majin bu
    Io mi riferisco al manga dove proprio quello scontro non si vede...

PS: abbiamo accorciato il post all'inizio era lunghissimo
    E' vero!!!

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Goku lo usa come pungiball usando il minimo della sua potenza...non so se hai ben chiaro..evidentemente no
    Ma Goku afferma che senza usare la massima potenza non poteva batterlo probabilmente e non poteva usarla altrimenti scadeva il tempo...

Nei livelli di Dbarena Gotenks ssj1 si avvicina di molto al livello di un Goku ssj2,infatti contro super bu...trasformato in ssj..lo danneggia con l'attacco dei fantasmini...ma per il resto non li fa na sega..dato che combattono poi quasi alla pari quando lui è ssj3
    E' molto più forte di Goku SSJ2, quei livelli sono sballati... Un SSJ2 muore già contro Fat Bu alla lunga, figurati con Super Bu, viene spazzato via all'istante, invece Gotenks resiste egregiamente segno che è vicino al livello di Goku SSJ3 considerando poi l'aumento di potenza di Bu...

e se voi leggeste sempre il nostro amatissimo sito..c'è scritto chiaramente che anche come si può intuire Super bu accquisisce solo un corpo più adatto a combattere...la differenza di forza è bassa in confront oa fat bu...Gotenks ssj3 massacra un majin bu lievemente più forte di un fat bu pestato da goku ssj3 a potenza trattenuta..
    Cosa in cui chi ha scritto nel sito ha cannato di brutto... Quando Goku nell'aldilà sente la forza di Super Bu si chiede come mai la potenza di Majin Bu sia aumentata così tanto, infatti diventa nettamente più fortre!!!

Quanto grande?
    Vedi non ci sono prove..e voi vi state basando su questo -__-
    Le prove le abbiamo, prima di tutto il fatto che Gotenks SSJ1 aveva possibilità di battere Fat Bu e che è più forte di Goku, basta confrontare a parità di trasformazione...

L'incremento di potenza non è elevatissimo...Gotenks ssj3 combatte al massimo contro un avversario non molto più forte di un fat bu...e dato che Goku tratteneva la sua vera potenza contro quest'ultimo..avrebbe distrutto senza problemi anche super bu
    1 - Super Bu è di molto superiore a Fat Bu

2 - Goku non può battere Super Bu e gli è inferiore

Entrambe le cose sono confermate da Goku stesso...
    Quindi Gotenks SSJ3 che è in vantaggio o almeno pari a Super Bu è più forte di Goku SSJ3 max, daltronde è ovvio...

Questo è quello che dice lui..ma Kid Bu è più forte di Super bu senza assorbimenti,e Goku li tiene testa da ssj3...
    No, Super Bu è più forte di Kid Bu!!!

oltretutto Gotenks combatteva giocando questo si...ma non ha mai trattenuto la sua potenza come ha fatto goku con fat bu...
    Ma il suo avversario era di gran lunga superiore...

mi fa pensare che Goku usando la sua potenza al MAX avrebbe tenuto senza problemi testa a super bu
    No, Goku stesso dice di non avere alcuna possibilità...

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    a questo proposito vorrei fare un intervento, nella puntata di oggi piccolo dice chiaramente (mentre i due bu si scannano) che gotenks nn è ancora abbstanza forte da battere majin bu e nn vuole che i due ragazzini intervengano ancora. quindi questo mi fà pensare (come già dicevo) che gotenks ssj nn è all'altezza di fat bu se nn addirittura + debole di evil bu da come fà capire piccolo (ma io nn penso) quindi nn resta che chiarire chi è + forte tra kid bu e super bu in modo da capire se tra goku ssj3 e gotenks ssj3 ci sia una grande o piccola differenza sempre chiarendo che gotenks è sicuramente superiore a goku
    Nel manga non viene detto, anzi, Piccolo e Goku fanno capire che Gotenks SSJ1 qualche possibilità contro Fat Bu ce l'ha...

Ho sempre sostenuto che goku ssj3 sia più forte e non cambierò la mia idea,anche perchè di prove realmente convincenti non ne ho ancora sentite,super bu senza assorbimenti è più debole di kid bu senza alcuna ombra di dubbio...
    Ecco, invece abbiamo la prova che Super Bu è più forte di Kid Bu e quindi ti convincerai...
    Inoltre Gotenks da SSJ1 è ben più forte di Goku da SSJ1, quindi la stessa cosa è da SSJ3...

piccolo nella puntata di oggi ha anche detto quello che ho confermato prima...questo majin bu ha un corpo adatto al combattimento..più agilità e velocità...la differenza con fat bu è minima...quindi...gotenks ssj3 tiene testa a super bu...Goku ssj3 è praticamente alla pari di Kid bu che è più forte..
    No, Super Bu è più forte di Kid Bu e la sua potenza è molto superiore a quella di Fat Bu, Goku dice entrambe le cose...

E tu mi sai dire perchè dovrebbe esserlo gotenks?
    Perchè è una Fusion ed è di gran lunga più forte di quello che si pensa, guarda Vegeth/Gogeta a che livelli arrivano...
    Gotenks è ben più forte di Goku, Goku non sapeva se ce l'avrebbero fatta solo perchè non sapeva se sarebbero andati oltre il SSJ1, ma da SSJ3 sono ben più forti del massimo di Goku da SSJ3...

Io dico che goku è più forte perchè lui e Kid bu (che è più forte di super bu) sono alla pari...gotenks ssj3..non era in netto vantaggio contro super bu già senza assorbimenti..quindi seguendo la logica si presume che kid bu sarebbe stato un avversario troppo forte per gotenks...mentre goku li è pari..non è forse così?
    No, perchè Super Bu è più forte di Kid Bu, Super Bu è già un Bu con assorbimento perchè manca da staccare Mr. Bu...
    Goku SSJ3 in battaglia sarebbe inferiore a Super Bu, Gotenks SSJ3 è superiore a Super Bu, ne consegue che Gotenks SSJ3 è decisamente superiore a Goku SSJ3...

Beh questo intero post si basa su supposizioni...è per questo che io dico che la cosa è soggettiva...alla fine ogniuno rimarrà delle proprie idee..perchè sono pareri personali..per me kid bu è molto più forte per altri è più debole...non c'è nulla di certo dato che nn ci sono livelli o dichiarazioni ufficiali
    Invece è sicuro che Super Bu è ben più forte di Kid Bu perchè Goku sa di avere qualche possibilità contro Kid Bu e nessuna contro Super Bu...

Questo lo dice quando è diventato Kid Bu se non erro
    No, lo dice quando è Super Bu...

Ovvio aveva anche gohan in corpo
    No, no, era già tornato quello che Gohan ha sbaragliato in 5 secondi...

Guarda che da come lo hai scritto tu..quel momento è quando Bu libera gli assorbiti diventando Kid Bu originale
    No, quando manca ancora il Bu grasso da liberare...

le altre due volte non me le ricordo..ma attendo il manga...
    Adesso lo vedrai...

anche se lo trovo alquanto scontato..Kid bu..è più forte..sia perchè è scritto nei livelli di DBA sia perchè seguendo la logica l'ultimo nemico non può essere più debole del primo,
    E invece vedrai che è l'esatto contrario... Daltronde il fatto che l'ultimo nemico sia più forte è assolutamente falso visto che il Bu Supremo è quello con Gohan...
    E i livelli di DBA sono imprecisi e gokucentrici...

oltretutto kid bu..è lo stadio originale..majin bu può indebolirsi o aumentare la propria potenza assorbendo persone..essendo tornato allo stato originale è rimasta solo pura potenza malvagia
    L'unico ad averlo indebolito è il Kaioshin grasso...

Ed ecco la prova dal manga che mostra che Goku è sicuro di non avere alcuna possibilità contro Super Bu, a differenza che contro Kid Bu, perchè sa che l'unico modo di vincere è fondersi con Vegeta... E come vedete è Super Bu quello in questione superato da Gotenks e schiacciato da Gohan... Con quel Bu Goku sa di non potercela fare... Adesso lo posto anche nel topic di Super Bu...

Cliccate qua e leggete:

sigpic
    IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
      Non matematica vuol dire non farla come l'hai fatta tu quella è la media matematica se vuoi contestare anche questo. Non fa sul serio, combatte per perdere tempo e per poterlo assorbire. Se avesse fatto sul seri e l'aveese fatto fuori non avrebbe avuto più alcuna possibilità contro Gohan Supremo.
      Ti do ragione sul fatto che la forza di un personaggio non è data solo dalla mera potenza combattiva, ma parlando SOLO di forza combattiva l'intelligenza non conta "una cippa"
      E l'intelligenza vale, invece, perchè di goku nella forza combattiva rientra pure l'esperienza, come in gotenks rientrano le super tecniche
      e poi ridico che fa sul serio, ma per non essere sconfitto...come gohan, non combatte per perdere tempo con bu, combatte per impedire che venga sopraffatto dalla troppa potenza avversaria
      Se mi contesti pure che gotenks è più debole di super b basta, cadiamo in un baratro abissale
      Grande gold!
      Dovevo farlo io, ma pazienza!
      Last edited by Cloud Strife; 10 August 2007, 19:30.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Grande gold!
        Dovevo farlo io, ma pazienza!
        Vabbè, dai, l'importante è aver fornito la prova!!!
        sigpic
        IN ORDINE DI FORZA

Comment

• io direi che si potrebbe fare una scaletta finale

Mystic gohan>gotenks ssj3>>super bu>kid bu-goku ssj3 max>>>goku ssj3-fat bu>gotenks ssj>goku ssj2>>>goku ssj>gotenks

anche se sò già che nn sarete pienamente d'accordo
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            io direi che si potrebbe fare una scaletta finale

Mystic gohan>gotenks ssj3>>super bu>kid bu-goku ssj3 max>>>goku ssj3-fat bu>gotenks ssj>goku ssj2>>>goku ssj>gotenks

anche se sò già che nn sarete pienamente d'accordo
            Non pienamente ma di certo nei punti fondamentali la ritengo fatta bene, cambierei giusto 2 o 3 cose nella seconda parte ma per il resto...

Mystic gohan>gotenks ssj3>>super bu>kid bu-goku ssj3 max>>>gotenks ssj1>goku ssj3-fat bu>>goku ssj2>gotenks>>goku ssj

Come vedi cambia poco...
            sigpic
            IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Io dico una cosa...personale ovviamente.Gohan mistic è superiore a goku,che è più forte di gotenks,ma è svantaggiato dal fatto di non poter mantenere il ssj3.Per quanto riguarda il discorso dei bu,ecco la scala,in ordine crescente.IL grassone, lo spilungone,il nano,quello con gotenks, quello con gohan.Quello con junior non so come collocarlo,ma direi che in potenza non ci ha guadagnato niente,avendo assorbito prima gotenks.

Comment

• Originariamente Scritto da antonio1987 Visualizza Messaggio
                Io dico una cosa...personale ovviamente.Gohan mistic è superiore a goku,che è più forte di gotenks,ma è svantaggiato dal fatto di non poter mantenere il ssj3.Per quanto riguarda il discorso dei bu,ecco la scala,in ordine crescente.IL grassone, lo spilungone,il nano,quello con gotenks, quello con gohan.Quello con junior non so come collocarlo,ma direi che in potenza non ci ha guadagnato niente,avendo assorbito prima gotenks.
                Quasi tutto giusto... Però Gotenks come mera potenza è superiore a Goku, guarda già da SSJ1 che differenza rispetto a Goku SSJ1... E' pur sempre una Fusion... Il solo vantaggio è che il SSJ3 di Goku dura un po' di più di quello di Gotenks forse...

Giusta la scala dei Majin Bu... Quello con Piccolo è poco sopra Super Bu normale...
                sigpic
                IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                  Quasi tutto giusto... Però Gotenks come mera potenza è superiore a Goku, guarda già da SSJ1 che differenza rispetto a Goku SSJ1... E' pur sempre una Fusion... Il solo vantaggio è che il SSJ3 di Goku dura un po' di più di quello di Gotenks forse...

Giusta la scala dei Majin Bu... Quello con Piccolo è poco sopra Super Bu normale...
                  Ma sai quale è il fatto? che gotenks ha un ssj1 "mascherato....intendo dire che il suo primo livello equivale al majin vegeta,come potenza..quindi io dire,poi ovviamente è tutto discutibile:
                  Gotenks ssj:280 milioni.
                  goku ssj 2:280 milioni
                  goku ssj3:450 milioni
                  gotenks ssj3:440 milioni
                  super bu :400 milioni
                  mistic gohan:470 milioni
                  il nano:450 milioni.
                  poi non calcolo le fusion e tutto il resto perchè le conosciamo a pappardella

Comment

• [QUOTE=antonio1987;1144754]Ma sai quale è il fatto? che gotenks ha un ssj1 "mascherato....intendo dire che il suo primo livello equivale al majin vegeta,come potenza..quindi io dire,poi ovviamente è tutto discutibile:
                    poi non calcolo le fusion e tutto il resto perchè le conosciamo a pappardella.
                    Poi pensa una cosa...che gotenks non ha il ssj2...ha l'1 e il 3...se gotenks primo livello fosse forte quanto goku ssj2,e avesse anche il ssj2 ok,ma lui va dal primo al terzo,quindi il discorso ssj1 contro ssj1 non fa testo...è normale che in uno scontro goku ssj1 contro gotenks ssj1,il primo le prenderebbe di strabrutto

Comment

• Ma sai quale è il fatto? che gotenks ha un ssj1 "mascherato....intendo dire che il suo primo livello equivale al majin vegeta,come potenza..quindi io dico,poi ovviamente è tutto discutibile:
                      poi non calcolo le fusion e tutto il resto perchè le conosciamo a pappardella.
                      Poi pensa una cosa...che gotenks non ha il ssj2...ha l'1 e il 3...se gotenks primo livello fosse forte quanto goku ssj2,e avesse anche il ssj2 ok,ma lui va dal primo al terzo,quindi il discorso ssj1 contro ssj1 non fa testo...è normale che in uno scontro goku ssj1 contro gotenks ssj1,il primo le prenderebbe di strabrutto

Comment

• ho messo lo stesso messaggio due volte...chiedo scusa...

Comment

• Originariamente Scritto da antonio1987 Visualizza Messaggio
                          è un pò tutto una hazzata colossale...poi dire che Gotenks ssj3 è + debole di Goku ssj3,è come dire che Pual potrebbe battere cell impossibile.
                          Last edited by Paolo B.; 17 August 2007, 15:37.
                          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• beh si,insomma,parliamo di ssj3,alla fine che differenza di valori vuoi che ci sia?&#232; minima,se c'&#232;

Comment

• Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                              &#232; un p&#242; tutto una hazzata colossale!!!poi dire che Gotenks ssj3 &#232; + debole di Goku ssj3,&#232; come dire che Pual potrebbe battere cell impossibile.
                              e tu cosa ne sai, guardati i livelli di questo sito allora. non ci sono livelli ufficiali e ognuno pu&#242; avere le proprie idee.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• ma &#232; impossibile che gotenks ssj3 sia + debole di goku ssj3!!!!gi&#224; Gotenks ssj2 le da a mj il figo,goku da ss3 pu&#242; battere solo mj grasso(lo dice lui stesso)ma il mj figo nn lo riesce a battere(lo dice lui stesso).
                                Poi gotenks ssj3 le da alla grande a mj figo,quindi &#232; ovvio che Gotenks ss3 &#232; + forte di goku ss3

per&#242; se andiamo nell anime contro Hildergarn goku ss3 &#232; molto superiore a Gotenks ss3 che viene spazzato via da un solo pugno di hildergarn
                                A goku ss3 invecie nn gli fa ne caldo ne freddo il pugno del mostro.
                                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                                X