Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cognomi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io so solo che se Vegeta sposasse Bulma, diventerebbe il signor Vegeta Briefs....
    Non di rado nella cultura nipponica sono gli uomini a prendere il conome!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Io so solo che se Vegeta sposasse Bulma, diventerebbe il signor Vegeta Briefs....
      Non di rado nella cultura nipponica sono gli uomini a prendere il conome!
      Non penso che Vegeta accetterebbe una simile umiliazione...
      E sarebbe anche Trunks Briefs!!! lol...
      sigpic
      ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
      Sono CONTRO il GT e il SSJ4

      Comment


      • #18
        son viene dal nonno d goku,cioè son gohan,ke lo ha tramandato a goku e così via...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Secondo me l'unico cognome accertato è Son. Gli altri personaggi hanno un nome unico...
          Quoto!
          Anche Dr.Brief nn si sa se è il nome o il cognome...
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

          Comment


          • #20
            brief e son
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #21
              son... se non ricordo male nella puntata prima del Cell-Game, quando Chichi trova l'album delle foto sulla copertina c'é scritto "Son"... quindi é davvero il loro cognome (messo davanti al nome come é di uso in cina e giappone)
              invece per "Briefs" quoto Leo SSj4... non é mai stato detto che sia davvero il cognome...
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

              Comment

              Working...
              X