Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda urgente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e' la moglie! c***o!
    last.fm*music is healing force

Comment

a me mi serve tutta la serie completa di dragonball z e nn so dove scaricare....mi puoi dove posso scaricalla...........
      grazie mille
      tvttttttttb ilariaaaaa

Comment

vieni a casa mia che te la vendo a un buon prezzo!

Comment

io sono nuovo di qui...mi potreste dire come faccio a costruirmi una mia pagina....grazie x ki me lo dice....
          tvttttttttb ilariaaaaa

Comment

basta ke fai new tread che c'è in alto a sinistra nella pagina iniziale cmq non è parentato con lui neanche lontanamente
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

se Nappa fosse il fratello di Vegeta, quest'ultimo non lo avrebbe tradito ed eliminato, o forse sì

Comment

nooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

uhm... credo che non lo avrebbe vietato... (vedi Radditz e Goku...) anzi... quante volte Vegeta afferma che Nappa lo stava deludendo...?
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

vegeta è un gran figlio di ........... quindi forse!
                    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

E' il suo specchio
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

nn sono parenti XD

Comment

non sono parenti.
                          nappa viaggia con vegeta solo perchè all'epoca era il più forte dei sayan dopo di vegeta stesso. quindi lo accompagnava
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

ma figurati!!!sec te vegeta avrebbe ucciso suo fratello?infatti lui soffre x la morte del padre,quindi...

Comment

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                              ma figurati!!!sec te vegeta avrebbe ucciso suo fratello?infatti lui soffre x la morte del padre,quindi...
                              Dove? Dove lo dice? Vegeta dice sempre:non mi dispiace che Freezer abbia ucciso tutti i miei amici e la mia famiglia, solo che non riesco a sopportare che si sia preso gioco di me"...si....lo avrebbe eliminato anche se fosse stato il suo ragazzo

Comment

Chi? Cosa? Il suo ragazzo????
                                Mmm... mi sa che ho perso qualche puntata nella saga dei sajan...

sigpic
                                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
                                X