Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manga di DBZ

qualcuno sa dove si trovano i manga di DBZ e quanto costano?

in fumetteria sta uscendo dragon ball perfect edition,costa 4 euro,e sn arrivati al numero 19....puoi rikiedere benissimo gli arretrati come ho fatto io
    volendo si può trovare anke in edicola ma se kiedi li gli arretrati ti arrivano a natale
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
      in fumetteria sta uscendo dragon ball perfect edition,costa 4 euro,e sn arrivati al numero 19....puoi rikiedere benissimo gli arretrati come ho fatto io
      volendo si può trovare anke in edicola ma se kiedi li gli arretrati ti arrivano a natale
      Di solito in fumetteria hanno qualche "scorta", da me hanno ancora il numero uno.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        Di solito in fumetteria hanno qualche "scorta", da me hanno ancora il numero uno.
        la fumetteria in cui compro io i manga è molto frequentata e le scorte volano....cmq basta ke ordini qualsiasi manga ke in massimo una settimana te li procurano....tranne neko majin z(quel manga è maledetto)
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          la fumetteria in cui compro io i manga è molto frequentata e le scorte volano....cmq basta ke ordini qualsiasi manga ke in massimo una settimana te li procurano....tranne neko majin z(quel manga è maledetto)
          Anch'io devo ancora mettere le mani su Neko, ma prima o poi lo troverò >_>

Da me hanno ancora il primo numero di Death Note (ristampa). O_O
          Sapevo che era esaurito.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
            Anch'io devo ancora mettere le mani su Neko, ma prima o poi lo troverò >_>

Da me hanno ancora il primo numero di Death Note (ristampa). O_O
            Sapevo che era esaurito.
            da me ci sn ancora alcuni numeri di dragon ball boock O_o
            ah....prima o poi sfoglierò il neko!!
            sigpic

Comment

scusate ma fumetterie a milano?
              last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                scusate ma fumetterie a milano?
                è pieno
                sigpic

Comment

a milano? entra in una qualsiesi fumetteria di milano e hanno anche il tory come mascotte...a milano ci sono fumetteriie con tutti i numeri delle perfect edition(anche di death note ) almeno 4 volumi a numero...tranquillo che li trovi tutti a 4 euro ...
                  sigpic

Comment

Per ben 19 arretrati è meglio che ti rivolgi alla Star comics, quella che produce i manga. Comunque ti consiglio vivamente la Perfect Edition: è fatta benissimo!!!!

Comment

ma io li prendo in cartoleria°_°,nn le trovo le fumetterie a torino

Comment

Ma Dragon Ball Perfect Edition è censurata giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Nico92 Visualizza Messaggio
                          Ma Dragon Ball Perfect Edition è censurata giusto?
                          Sticazzi
                          Se la censurassero mi arruolerei per dichiarare guerra a chi distribuisce i manga censurati

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Sticazzi
                            Se la censurassero mi arruolerei per dichiarare guerra a chi distribuisce i manga censurati
                            la star comics ...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              la star comics ...
                              A volte non mi vengono i termini, grazie ghonnen

Comment

Working...
                              X