qualcuno sa dove si trovano i manga di DBZ e quanto costano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manga di DBZ
Collapse
X
-
in fumetteria sta uscendo dragon ball perfect edition,costa 4 euro,e sn arrivati al numero 19....puoi rikiedere benissimo gli arretrati come ho fatto io
volendo si può trovare anke in edicola ma se kiedi li gli arretrati ti arrivano a natalesigpic
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioin fumetteria sta uscendo dragon ball perfect edition,costa 4 euro,e sn arrivati al numero 19....puoi rikiedere benissimo gli arretrati come ho fatto io
volendo si può trovare anke in edicola ma se kiedi li gli arretrati ti arrivano a natale
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioDi solito in fumetteria hanno qualche "scorta", da me hanno ancora il numero uno.)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiola fumetteria in cui compro io i manga è molto frequentata e le scorte volano....cmq basta ke ordini qualsiasi manga ke in massimo una settimana te li procurano....tranne neko majin z(quel manga è maledetto)
Da me hanno ancora il primo numero di Death Note (ristampa). O_O
Sapevo che era esaurito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioAnch'io devo ancora mettere le mani su Neko, ma prima o poi lo troverò >_>
Da me hanno ancora il primo numero di Death Note (ristampa). O_O
Sapevo che era esaurito.
ah....prima o poi sfoglierò il neko!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioscusate ma fumetterie a milano?sigpic
Comment
-
a milano?entra in una qualsiesi fumetteria di milano e hanno anche il tory come mascotte...a milano ci sono fumetteriie con tutti i numeri delle perfect edition(anche di death note ) almeno 4 volumi a numero...tranquillo che li trovi tutti a 4 euro
...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nico92 Visualizza MessaggioMa Dragon Ball Perfect Edition è censurata giusto?
Se la censurassero mi arruolerei per dichiarare guerra a chi distribuisce i manga censurati
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSticazzi
Se la censurassero mi arruolerei per dichiarare guerra a chi distribuisce i manga censurati...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiola star comics...
Comment
Comment