Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A quale personaggio di dragon ball assomigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A quale personaggio di dragon ball assomigli?

    http://www.vegeth.it/Web/test/test1gate.htm

    Secondo questo test somiglio a Goku xD

    Il tuo profilo

    Sei un tipo tranquillo, molto buono e soprattutto altruista.

    Hai del sangue Saiyan, perciò pensi al tuo onore e alla tua forza, ma anche alla salute degli altri
    Sei anche un poco sbadato .... ma soprattutto pasticcione ...
    Del resto meglio essere buoni che cattivi come Vegeta ...



    Fatelo voi, vediamo cosa esce XD
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  • #2
    Io sono sto qui:



    Sei un tipo tranquillo, molto buono e altruista.

    Hai del sangue Saiyan, quindi sei molto forte e deciso anche se a volte ti lasci giocare dagli altri per la tua troppa sincerità.
    Sei anche un poco sbadato .... ma soprattutto pasticcione ...
    Del resto meglio essere buoni che cattivi come Vegeta ...



    Uffa io volevo ke magari per un bug mi spuntava L

    Comment


    • #3
      secondo il test assomiglio a vegeta

      sei spietato egoista approfittatore, un vero sayan. del resto sei il principe della tua razza

      sei molto determinato che non si arrende facilmente alle situazioni difficili
      sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci
      quando vuoi sai essere un vero guerriero grintoso e spietato, sotto sotto però anche tu hai un cuore e a volte si fa sentire
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • #4
        Piccolo

        Leggi il profilo sottostante



        Il tuo profilo

        Sei un tipo fondamentalmente dall'animo buono, ma non sempre troppo altruista .... infatti certe volte il tuo lato cattivo prende il sopravvento di te

        Sei molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
        Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
        Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Controllati un po' di più però !
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          io l'ho fatto e sn piccolo!!!!!

          Comment


          • #6
            L'avevano già aperto un topic così... a me era venuto Goten...
            sigpic

            Comment


            • #7
              anche io goten

              Comment


              • #8
                Questo test l'avevo già fatto.. all'inizio mi venne Junior.. poi però non convinta lo feci altre diverse volte.. mi venne Goku. (poi Goten e Crilin )
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                Comment


                • #9
                  criliin

                  Sei un tipo relativamente tranquillo, fondamentalmente buono ma non sempre troppo altruista.

                  Sei spesso molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
                  Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
                  Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato.
                  http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                  http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

                  Comment


                  • #10
                    Vegeta

                    Leggi il profilo sottostante

                    Il tuo profilo

                    Sei spietato, egoista, approfittatore, un vero Saiyan !!!!! Del resto sei il PRINCIPE della razza PRINCIPE.

                    Sei molto determinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
                    Sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci.
                    Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Sotto sotto però, hai anche tu un cuore che qualche volta si fa sentire ...
                    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                    Comment


                    • #11
                      Io sono goku

                      Sei un tipo tranquillo, molto buono e soprattutto altruista.
                      Hai del sangue Saiyan, perciò pensi al tuo onore e alla tua forza, ma anche alla salute degli altri
                      Sei anche un poco sbadato .... ma soprattutto pasticcione ...
                      Del resto meglio essere buoni che cattivi come Vegeta ...

                      Comment


                      • #12
                        Ecco i risultati del Test :

                        Le risposte date alle domande di questo test hanno sottolineato in te una decisa somiglianza con ...

                        Goku !!



                        Il tuo profilo

                        Sei un tipo tranquillo, molto buono e soprattutto altruista.

                        Hai del sangue Saiyan, perciò pensi al tuo onore e alla tua forza, ma anche alla salute degli altri
                        Sei anche un poco sbadato .... ma soprattutto pasticcione ...
                        Del resto meglio essere buoni che cattivi come Vegeta ...

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Anche a me è uscito Goku!!!

                          Il tuo profilo

                          Sei un tipo tranquillo, molto buono e soprattutto altruista.

                          Hai del sangue Saiyan, perciò pensi al tuo onore e alla tua forza, ma anche alla salute degli altri
                          Sei anche un poco sbadato .... ma soprattutto pasticcione ...
                          Del resto meglio essere buoni che cattivi come Vegeta ...
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

                          Comment


                          • #14
                            sn goten!!! ma lo avevo già fatto

                            Il tuo profilo

                            Sei un tipo tranquillo, molto buono e altruista.

                            Hai del sangue Saiyan, quindi sei molto forte e deciso anche se a volte ti lasci giocare dagli altri per la tua troppa sincerità.
                            Sei anche un poco sbadato .... ma soprattutto pasticcione ...
                            Del resto meglio essere buoni che cattivi come Vegeta ...
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • #15
                              Vegeta
                              Il tuo profilo

                              Sei spietato, egoista, approfittatore, un vero Saiyan !!!!! Del resto sei il PRINCIPE della razza PRINCIPE.

                              Sei molto determinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
                              Sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci.
                              Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Sotto sotto però, hai anche tu un cuore che qualche volta si fa sentire ...


                              *beurp!*

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X