Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda e osservazione su Gotenks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda e osservazione su Gotenks

Innanzitutto vi prego di non creare l'apocalisse come già successo nella mia ultima discussione, anche perchè questa è più intelligente! XD Voglio fare solo una semplice domanda e una semplice osservazione su Gotenks, nulla di più:

Allora la domanda è: per quale motivo Gotenks non raggiunge il livello di SSJ2, ma va direttamente a quello di SSJ3? Il Tori ha fatto un grande sbaglio a creare il livello di SSJ2 così simile al SSJ1... qua addirittura lo salta (infatti nel tenakichi 2 non c'è nemmeno)!

L'osservazione: Gotenks, più che la fusione tra Goten e Trunks, mi sembra un Vegeta in miniatura con i capelli laccati dietro viola! XD Ma il Tori non poteva farlo un pò più somigliante ai 2, come Vegekou?
    sigpic

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Innanzitutto vi prego di non creare l'apocalisse come già successo nella mia ultima discussione, anche perchè questa è più intelligente! XD Voglio fare solo una semplice domanda e una semplice osservazione su Gotenks, nulla di più:

Allora la domanda è: per quale motivo Gotenks non raggiunge il livello di SSJ2, ma va direttamente a quello di SSJ3? Il Tori ha fatto un grande sbaglio a creare il livello di SSJ2 così simile al SSJ1... qua addirittura lo salta (infatti nel tenakichi 2 non c'è nemmeno)!

L'osservazione: Gotenks, più che la fusione tra Goten e Trunks, mi sembra un Vegeta in miniatura con i capelli laccati dietro viola! XD Ma il Tori non poteva farlo un pò più somigliante ai 2, come Vegekou?
    Già...qua hai ragione...
    Ma non è che non ha il ssj2, iù che altro non lo usarima di diventare ssj3 nel manga, infatti, ci sono 2 vignette in cui gotenks ha i capelli come il ssj, ma ha le scariche elettriche nell'aura, facendo capire che è ssj2 (Vol. 41, deluxe, pag.106)

Comment

diciamo che nn era necessario fare tanti passaggi visto che la saga di bu è già abbastanza lunga ed il tory ha semplicemente fatto un pg + debolu di super bu ed uno + forte, la domanda è poteva farlo direttamente ssj2 e fargli saltare il ssj forse era + logico
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

il ssj 2 lo salta e va direttamente al ssj3
        mentre per l'aspetto, io lo trovo abbastanza simile ai due saiyanini, certamente più di Gogeta che è la copia di Goku ssj!!

Comment

Gotenks, più che la fusione tra Goten e Trunks, mi sembra un Vegeta in miniatura con i capelli laccati dietro viola! XD
          in effetti questa è stata l'impressione che hanno avuto tutti credo!

Comment

Non è necessario passare per forza per tutti gli stadi SSJ, si può benissimo saltarli per arrivare al livello desiderato.

Comment

x che nn aveva culo di trasformarsi prima in ssj2 è passato subito al ssj3

Comment

guardate ke vi sbagliate!!!!!!!!!!nell'anime prima ke majin bu entra nella stanza dello spirito e del tempo si vedono goten e trunks ke discuton e goten dice: è incredibile ke esista qualcosa dopo il secondo livello!!! Questo vuol dire ke sono stati anke ssj2!!!! Subito dopo piccolo annuncia loro ke avevano poke ore x riposare prima dell'arrivo di majin bu..
                My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                the white man marches on

Comment

Hai detto bene, nell'anime
                  Nel manga dicono "Non credevo ci fosse qualcosa dopo il livello del SUPER SAYAN"

Comment

è vero confermo, ho controllato, nel manga dicono così!
                    Si vede ke si sn accorti dell'errore e nell'anime l'hanno corretto...c'è sempre una prima volta!!
                    My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                    the white man marches on

Comment

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                      è vero confermo, ho controllato, nel manga dicono così!
                      Si vede ke si sn accorti dell'errore e nell'anime l'hanno corretto...c'è sempre una prima volta!!
                      Non hanno corretto niente
                      Gotenks è solo ssj e ssj3, quindi la frase giusta è nel manga

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Non hanno corretto niente
                        Gotenks è solo ssj e ssj3, quindi la frase giusta è nel manga
                        Beh, però la frase non vuol mica dire che non siano mai arrivati al SSJ2, tutt' altro.
                        Io la interpreto come il fatto che non pensassero che ci fossero i Super Saiyan II e III perchè non avevano mai raggiunto un livello superiore al Full Power.

E poi mi pare paradossale che Gotenks raggiunga il Super Saiyan III e non il II...
                        Per il topic, la risposta è semplicemente: perchè o non ne aveva voglia o non ne aveva l'occasione.

Poi come già detto, nel manga si vedono in una vignetta le classiche saette di SSJ2, nel mezzo della trasformazione.

Comment

nn credo nn sapessero dell'esistenza dell ssj2 e ssj3 x il semplice fatto ke avevano visti entrambi i livelli:
                          goku ssj3 contro bu grasso (l'hanno potuto vedere grazie a babidy ke trasmetteva la scena telepaticamente a tt il mondo);
                          vegeta ssj2 contro bu grasso erano li ad assistere al combattimento assieme a crilin e piccolo

Comment

io penso semplicemente che Gotenks si sia atteggiato troppo ed è per questo che non ha raggiunto subito il terzo livello. Ha fatto lo sbruffone e se la è presa con comodo
                            sigpic
                            L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

nn era necessario per diventare ssj3
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                              X