Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dubbio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    però con Naruto la fanno sempre sentire e non mi scoccio mai di sentirla!!!
    ma quella di naruto è anke + corta
    cmq c'è anke una versione estesa della sigla di dragon ball prima serie....STRAMITIKA!!
    anke se le sigle migliori sn quelle giapponesi....l'unica cosa bella di gt è la sigla giapponese
    sigpic

Comment

Ai miei tempi la sigla iniziale veniva sempre trasmessa per intero. Ma si sa che purtroppo le cose vanno sempre peggio.
      La sigla serve per introdurti nel mondo del cartone e secondo me non ci si stanca di ascoltarla. Lo dimostra il fatto che quelli nati all'inizio degli anni '80, come me, sono tutt'ora nostalgici delle vecchie sigle dei cartoni della nostra infanzia.

@Gogeta_92: anche a me piace "Dan dan kokoro hikareteku". Ma ho visto una traduzione in inglese e ho scoperto che non parla affatto di DB.

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
        ma quella di naruto è anke + corta
        cmq c'è anke una versione estesa della sigla di dragon ball prima serie....STRAMITIKA!!
        anke se le sigle migliori sn quelle giapponesi....l'unica cosa bella di gt è la sigla giapponese
        mica più di tanto, comunque si, è bellissima quella estesa della prima serie e anche quella di Naruto estesa: dura quasi come una canzone!!!
        Ma alla fine in tutte le sigle le parole non hanno alcun senso.

Comment

Working...
        X