Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata di oggi

A parte che l' episodio di oggi é stata una perdita di tempo (per me), tralasciando questo cosa ne pensate di Mr Satan? oggi ha mostrato la sua forza a Majin bu , togliendo il fatto che é "buffo",ma con il suo modo bizzarro di fare le cose non solo ha evitato di farsi uccidere ma addirittura ci ha pure provato (anche se in modo strambo), voi cosa ne pensate é un genio incompreso o un povero pazzo?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

un povero pazzo...sisi!
    sigpic

Comment

A me la puntata di oggi è piaciuta! Ok, non è una delle migliori, ma qui si vede il vero Toriyama, quello che disegna fumetti comici... a me Mr.Satan alla fine sta simpatico... soprattutto per quello che farà poi (infatti è normale che chi non ha mai visto Dragon Ball inizialmente lo odi)
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        A me la puntata di oggi è piaciuta! Ok, non è una delle migliori, ma qui si vede il vero Toriyama, quello che disegna fumetti comici... a me Mr.Satan alla fine sta simpatico... soprattutto per quello che farà poi (infatti è normale che chi non ha mai visto Dragon Ball inizialmente lo odi)
        A dire la verità ho seguito di più db che dbz . Attenzione il mio non é un ' attacco a Mr satan, era solo per sapere cosa ne pensate.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          quoto tt quanto!
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Mr Satan oggi ha dimostrato di avere coraggio ,nessun altro umano ci sarebbe andato ............. poi si è fregato con il suo carattere divertente
            Può essere un pò tutte e 2 :
            1 povero pazzo che riesce a tirarsi fuori da i guai con le sue "geniali " penzate.
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Mr Satan oggi ha dimostrato di avere coraggio ,nessun altro umano ci sarebbe andato ............. poi si è fregato con il suo carattere divertente
              Può essere un pò tutte e 2 :
              1 povero pazzo che riesce a tirarsi fuori da i guai con le sue "geniali " penzate.

Mi hai letto nel pensiero? cmq hai ragione.

Comment

L'opportunismo alla Mr Satan in fondo è anche realistico, c'è davvero gente che ha così paura del giudizio degli altri da fare cose del genere... attenti ai mr satan per il mondo
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Stiamo sulla stessa lunghezza d'onda
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

la puntata di oggi mi ha fatto piegare in due dalle risate.. le avete viste tutte le faccie ke ha fatto mr satan? trooooppoooo comiche!! questa è la prova del genio di Tory, quello comico ke ci fa ridere soltanto vedendo le immagini dei fumetti.. una grandissima capacità (e qui ci metterei pure passione) nel trasmettere stati d'animo estremi ai poveri personaggi della vicenda (e qui nn fanno ke venirmi in mente le faccie esagerate e fortissime di mr satan!!)
                    per la puntata di oggi il grande Tory ha fatto di un'anime un fumetto (nn un fumetto qualsiasi!!!) con gli strambi (ma anche intelligenti) tentativi disperati di mr satan ke miracolosamente si è salvato la pelle.

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                      la puntata di oggi mi ha fatto piegare in due dalle risate.. le avete viste tutte le faccie ke ha fatto mr satan? trooooppoooo comiche!! questa è la prova del genio di Tory, quello comico ke ci fa ridere soltanto vedendo le immagini dei fumetti.. una grandissima capacità (e qui ci metterei pure passione) nel trasmettere stati d'animo estremi ai poveri personaggi della vicenda (e qui nn fanno ke venirmi in mente le faccie esagerate e fortissime di mr satan!!)
                      per la puntata di oggi il grande Tory ha fatto di un'anime un fumetto (nn un fumetto qualsiasi!!!) con gli strambi (ma anche intelligenti) tentativi disperati di mr satan ke miracolosamente si è salvato la pelle.
                      Già, le faccie di Mr.Satan sono troppo divertenti!! Poi il Tory si deverte anche a ridicolizzare i personaggi più orgogliosi e seri... vedrete le facce di Vegeta! Per non parlare di Piccolo, che fa addirittura la danza della fusion!
                      sigpic

Comment

Anch'io ho trovato la puntata di oggi molto divertente.

(Della serie: post utili)

Comment

La puntata di oggi l'ho trovata divertentissima con Mr Satan alle prese con Majin Bu. Devo ammettere che l'ho pensato, CERTO CHE E' FURBO!! Chi è mai riuscito a conquistare l'amicizia di Majin Bu con dei cioccolatini avvelenati e con un gioco esplosivo???
                          Dopo tante guerre e tristezza, un po' di comicità ci vuole!!

PS=Non dimentichiamoci la foto che ha fatto con Bu...
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

non per niente è il mio personaggio preferito

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                              non per niente è il mio personaggio preferito
                              Non avevo dubbi

Comment

Working...
                              X