Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Sondaggio Esterno]Dragon Ball AF Esiste?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Sondaggio Esterno]Dragon Ball AF Esiste?

Dragon Ball AF Esiste?
    _____

Dragon Ball AF è una ipotetica storia della famosa saga di Dragon Ball, successiva ai fatti di Dragon Ball GT (e Goku Gaiden). È certo che questa storia non sia mai stata creata dal padre della saga, Akira Toriyama: evidentemente si tratta di un'invenzione (in pratica, uno scherzo) di alcuni fan del manga.
    In realtà non esistono fumetti o cartoni animati chiamati Dragon Ball AF, qualsiasi materiale relativo è da considerarsi fan fiction o fan art.

_____

* Akira Toriyama ha affermato che l'ultimo stadio del Super Saiyan è il quarto livello, quindi non dovrebbe esistere un Super Saiyan 5.
    * Alcuni pensano che la sigla AF indichi "Another Future" (un altro futuro), "After Future" (Dopo il Futuro, ad indicare una prosecuzione di Dragon Ball GT), "Alternative Future" (Futuro Alternativo, come ipotesi di una sostituzione di questa storia alla già esistente, e insoddisfacente, saga di Dragon Ball GT) oppure "April's Fool", ovvero Pesce d'Aprile, per confermare il fatto che questa è una storia inventata.
    * In Dragon Ball GT, Vegeta riesce a conquistare il quarto livello del Super Saiyan grazie ad un macchinario inventato da Bulma, invece in questa storia diventa Super Saiyan 4 da solo.

_____

Votate Il Sondaggio, Io Ovviamente Ho Votato No!
    Last edited by Sammy; 08 August 2007, 10:43.
    sigpic

vaffancacchio, sti topic non s'hanno da fare.

Comment

Almeno Vediamo La Maggioranza Cosa Pensa...
      sigpic

Comment

apprezzo lo sforzo e le notizie ma nn ho capito bn il significato
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Devi Cliccare Qui http://blogamici.altervista.org/index.php?pg=3e6e58597 e votare il Sondaggio, cioè se secondo te DBAF esiste Veramente!
          sigpic

Comment

ke ca22o di domanda è?!certo ke nn esiste!!!!!!!ma tu guarda.....
            sigpic

Comment

Modera Le Parole, e poi c'è Qualcuno Che Penza Che Esiste
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                senza dubbio esiste come fanmanga,io stesso l'ho letto ma come manga ufficiale è una bufala.....cmq nn ce l'avevo con te ma con quelli ke continuano ad illudere la gente ke dragon ball af esiste....ca22o,sn passati 5 anni da quando c'era la leggenda metropolitana di dragon ball af....ormai la gente avrebbe dovuto capire ke nn esiste!!!....
                sigpic

Comment

la gente vede il fanmanga che hai letto tu (ciò provato anche io ma era in inglese) e si pensa di aver visto la luce e va sparando che DBAF esiste
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    la gente vede il fanmanga che hai letto tu (ciò provato anche io ma era in inglese) e si pensa di aver visto la luce e va sparando che DBAF esiste
                    cosi facendo,la gente s'illude
                    sigpic

Comment

esiste..me l ha confermato toryama qualche settimana fa ...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        esiste..me l ha confermato toryama qualche settimana fa ...
                        a me ha mandato una e-mail
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                          E-daje co sto AF...
                          Quante volte bisogna dire che è solo una fan-fiction?
                          Cosa cambia sapere se la maggioranza della gente crede che esista o no?
                          I fatti non si cambiano.
                          AF non esiste.
                          Punto.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                            E-daje co sto AF...
                            Quante volte bisogna dire che è solo una fan-fiction?
                            Cosa cambia sapere se la maggioranza della gente crede che esista o no?
                            I fatti non si cambiano.
                            AF non esiste.
                            Punto.
                            AMEN!

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                              a me ha mandato una e-mail
                              anche a te?

si vede che la speranza é l'ultima a morire... anche in casi impossibili e senza speranze come questo "AF"...
                              é un doujinshi e basta. (traduzione: doujinshi= FANmanga)
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                              X