Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La trasformazione in ssj

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Infatti non ci ho mai creduto al "fattore moltiplicativo" perchè, sempre con numeri alla cazzo, Goku SSJ2 contro Cell ha 200, mentre nella saga di Bu ne ha 300.
    Qualcuno potrebbe dire che si è allenato, ed ecco perchè c'è un aumento di potenza. A questo punto però il "fattore moltiplicante" si va a farsi benedire.
    Non credo
    Se goku ha 10 e da ssj ha 50, se si allena e il ssj diventa 100, il valore non si va a far benedire, perchè vuol dire che anche la forza da normale diventa 20
    non mi vorreste mica dire che goku normale è forte come quando era contro freezer!
    Le sue trasformazioni sono più forti si, ma anche il suo potere da normale!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      E allora vorresti dire che tutti hanno i limiti fissi?
      E le fusioni?
      Allora Vegeth normale ha sempre il limite a "25"?
      Non è possibile
      Il limite e le potenzialità cambiano da sayan a sayan
      le fusioni (specie vegeth, che è dovuto a un oggetto degli dei kaioh, che avevano anche rimosso i limiti di gohan) potrebbero non seguire questa cosa, tuttavia con gotenks la cosa è incerta, mentre gogeta è un oav. come ho già detto, mi baso sul fatto che nel manga si parla dei limiti, non me li sono mica inventati. poi non vedo perchè un ssj3 che tenga al minimo la propria aura debba essere così tanto più forte di un ssj2 che la tiene al limite. Anche col x50 non vedrei difficoltà al riguardo, se il ssj3 vuole usare poca potenza è libero di farlo

Comment

Non credo
        Se goku ha 10 e da ssj ha 50, se si allena e il ssj diventa 100, il valore non si va a far benedire, perchè vuol dire che anche la forza da normale diventa 20
        non mi vorreste mica dire che goku normale è forte come quando era contro freezer!
        scusate il doppio post. Hai più visto goku combattere da normale dopo freezer?

Comment

Non credo
          Abbiamo detto la stessa cosa.
          Io sostengo che il se Goku SSJ contro Freezer ha 10 come potenza massima, contro Cell ne ha 20 (perchè si è allenato). I valori cambiano quando si viene sottoposti ad allenamenti.

Comunque sono del parere che il "limite" sia un dato fisso.
          Es. Goku da SSJ con potenza 10 si allena e va a quota 20. Ma superato un valore fisso (ad esempio 25) oltrepassa il limite e va a SSJ2.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            scusate il doppio post. Hai più visto goku combattere da normale dopo freezer?
            Certo, contro yakon, ma anche se cosi non fosse, vorresti dire che non si può sapere se lo stadio normale di Goku diventa più forte? Giusto, ma allora basiamoci sul super sayan
            Goku lo usa spesso, e spesso, e spesso, e non ha mai la stessa potenza, nemmeno quando sblocca ssj full power, ssj2, ssj3
            Probabilmente nemmeno lo stadio normale è "fisso" come potenza, se il ssj può diventare più potente ogni volta
            INoltre per Gotenks e Vegeth:mica solo perchè Vegeth è fatto da Goku e Vegeta deve essere l'eccezione di tutto:il ssj più potente, non rispetta questo, non rispetta quell'altro, allora nemmeno gotenks dovrebbe rispettare sti canoni!
            @Vegeth, si ma io ho detto che quel valore mostra il fatto che il fattore moltiplicante funziona, mentre tu dici che non ci credi molto
            Last edited by Cloud Strife; 08 August 2007, 18:52.

Comment

ho detto che vegeth è un eccezione non in quanto fusione tra goku e vegeta, ma in quanto risultato di un oggetto dei kaioh, che con gohan hanno dato prova di poter modificare i limiti dei saiyan

Comment

Probabilmente nemmeno lo stadio normale è "fisso" come potenza, se il ssj può diventare più potente ogni volta
                Non sono sicuro, il limite è il limite, oltre c'è la trasformazione.
                Un SSJ può diventare sempre più potente man mano che si allena, ma raggiunto un certo punto, un certo dato di forza, il passaggio è obbligatorio se si vuole accedere a potenza supplementare.

Comment

ho detto che vegeth è un eccezione non in quanto fusione tra goku e vegeta, ma in quanto risultato di un oggetto dei kaioh, che con gohan hanno dato prova di poter modificare i limiti dei saiyan
                  Non hanno modificato nessun limite, gliel'hanno fatto raggiungere, cosa diversa

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                  Non sono sicuro, il limite è il limite, oltre c'è la trasformazione.
                  Un SSJ può diventare sempre più potente man mano che si allena, ma raggiunto un certo punto, un certo dato di forza, il passaggio è obbligatorio se si vuole accedere a potenza supplementare.
                  Giusto, hai ragione!

Comment

no, perchè hanno permesso di far raggiungere a gohan un livello elevatissimo ignorando gli stadi del ssj, quindi sono intervenuti su quella caratteristica

Comment

no, perchè hanno permesso di far raggiungere a gohan un livello elevatissimo ignorando gli stadi del ssj, quindi sono intervenuti su quella caratteristica
                      Allora:
                      Io vado per la strada di destra, tu per quella sinistra
                      Alla fine ci ritroviamo nello stesso punto
                      abbiamo preso strade diverse, si, ma non vuol dire che siamo in posti diversi!
                      Stessa cos aper questo, è arrivato al limite in un altro modo, poi ignorare gli stadi del ssj è un altro conto...

Comment

@Vegeth, si ma io ho detto che quel valore mostra il fatto che il fattore moltiplicante funziona, mentre tu dici che non ci credi molto
                        Non ci credo perchè:
                        se da normale (con potenza 20) allo stadio SSJ la potenza si moltiplica X10 (si arriva a 200), successivamente ci si allena da SSJ e si raggiunge la potenza di 300 (attenzione non ho detto il limite). Per raggiungere il limite occorre altro allenamento, e questo porta il nostro SSJ a quota 400, oltrepassato questo valore si accede al SSJ2.
                        Ora, il fattore moltiplicante valeva all'inizio magari, ma adesso siamo arrivati a quota 400, mentre 20X10 fa sempre 200.
                        Mentre io penso che da normale ci si allena e si raggiunge la potenza a 200, quindi si "sblocca" il super saiyan, con la possibiltà di accedere a potenza supplementare. E da qui via fino a raggiungere quota 400 e passare alla trasformazione successiva.

Comment

Tra l'altro, so che un Movie ma è indicativo per ciò che voglio dire, Gohan nel film di Janemba, riesce a battere Freezer con un colpo e senza la necessaria trasformazione del ssj. Come si spiega??? Gohan ha un limite da normale più alto rispetto a Goku e non ha bisogno di trasformarsi???

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro, so che un Movie ma è indicativo per ciò che voglio dire, Gohan nel film di Janemba, riesce a battere Freezer con un colpo e senza la necessaria trasformazione del ssj. Come si spiega??? Gohan ha un limite da normale più alto rispetto a Goku e non ha bisogno di trasformarsi???
                            No, sembra che fosse già Mystic
                            Oppure non è diventato normale e ciò complica un po' le cose

Comment

No, sembra che fosse già Mystic
                              Oppure non è diventato normale e ciò complica un po' le cose
                              Sicuramente era già Mystic.
                              Anche se è difficile capire la linea temporale dei Movie, ecco perchè cerco di attenermi esclusivamente al manga.

Comment

spiegazione esemplare del mio concetto

Comment

Working...
                                X