Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggi mai visti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vegeta ssj3 è uno dei più posibili e utile. gogeta normale nn farebbe molto, gotenks ssj4 nn sarebbe durato più di un minuto(in ssj3 durano 5 minuti) e goten e trunks da scimmioni nn si sarebbero calmati molto, vegeth ssj2 distrugge majin bu figurati ssj4, x goku/vegeta mistic direi che sono abbastanza interessanti per gli altri 2 quoto Baby Bra
    cmq va a questione di personaggio preferito credo
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

Comment

Uno che non c'è nella lista: la fusione tra Goten e Trunks coi potara
      Fra l'altro è disarmante il fatto che gli ownati in modo pesante non si rendano conto degli eventi e continuino a dire stronzate
      [Guren dopo essere stato ownato]

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Bu Visualizza Messaggio
        Uno che non c'è nella lista: la fusione tra Goten e Trunks coi potara
        Eh si! Trunten! cmq Gogeta normale miooooooooooo!
        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
        Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
          Eh si! Trunten! cmq Gogeta normale miooooooooooo!
          Oppure Trungoten
          Fra l'altro è disarmante il fatto che gli ownati in modo pesante non si rendano conto degli eventi e continuino a dire stronzate
          [Guren dopo essere stato ownato]

Comment

Mi sarebbe piaciuto Mystic Goku però alla forma do ssj3 non normale (i capelli di Goku normale fanno un pò cagare)

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
              Secondo me sì...immaginati la scena:Vegeta nella saga di Freezer (Crudele, spietato)incontra il Vegeta del Gt(Che ama la famiglia e protegge la terra)

Cosa succederebbe?
              in effetti xD

Comment

penso che mistic Goku sarebbe un pò come Vegeth normale, quel taglio di capelli decndo me è il migliore

Comment

Mirai Goku e Mirai Vegeta appaiono.
                  Io avrei voluto vedere Mirai Trunks SSJ3

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Mirai Goku e Mirai Vegeta appaiono.
                    Stavo per dirlo io

Comunque tra questi Mistic Goku sarebbe stato interessante

Comment

mystic Vegeta sarebbe stato uguale a com'è normale! non riesco a capire quale potrebbe essere la differenza! i capelli non cambiano forma manco quando è super saiyan (tranne che il 4° livello, ma vabbè, non ce lo considero )
                      e il contorno degli occhi, ce l'ha sempre e comunque, quindi...!
                      Vegeta e Goku mirai si sono già visti, e sono uguali a quelli della storia normale. Per cui non c'è niente di interessante. Vedere un possibile livello di Goku mystic, non è che mi stimolerebbe più di tanto (sarà che Goku non è esattamente il mio personaggio preferito ) e tutti gli altri livelli di super saiyan, il 3, e il 4, non mi piacciono molto, per cui, andando per esclusione, direi Gogeta normale! e difatti non ho mai capito perchè appena si è fuso era già super saiyan se Goku e Vegeta erano allo stadio normale! bah! che cazzata!

Comment

io ho votato mystic goku... nn me lo immagino proprio con i capelli sparati in aria cm quel rammollito di gohan!!

Comment

gogeta normale! XD

Comment

ecco mystic Goku XD

in fondo è come se fosse un super saiyan ma con i colori scuri!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              Stavo per dirlo io

Comunque tra questi Mistic Goku sarebbe stato interessante
                              Senza dubbio, come il culo di un muflone.

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                                Secondo me sì...immaginati la scena:Vegeta nella saga di Freezer (Crudele, spietato)incontra il Vegeta del Gt(Che ama la famiglia e protegge la terra)

Cosa succederebbe?
                                La situazione sarebbe interessante!!
                                Anche se ho votato Gotenks ssj4 ......che poi mi sarebbe piaciuto di+ vedere Teen Gotenks (insomma la fusione con Goten e Trunks del GT) ,ma nn c'è!!!
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X