anche se tanto teen non sono, avranno 30 anni nel GT!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi mai visti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioanche se tanto teen non sono, avranno 30 anni nel GT!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio27 e 28, hai ragione, di teen hanno solo l'aggettivo che gli ha affibiato GoTeo
Già proprio all'ultimo .....Dannato GOKULast edited by GoTeo; 09 August 2007, 20:04.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Vabbè comunque a parte questo, anche io avrei voluto vedere Gotenks grande! però l'ideale era sentirlo con la voce doppia, sia di Simone D'Andrea, che di Patrizio Prata *_* due tra i migliori doppatori in assoluto!
c'è mancato poco comunque! peccato che quando stavano per fondersi Goku gli abbia detto che sarebbe stato inutile!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioVabbè comunque a parte questo, anche io avrei voluto vedere Gotenks grande! però l'ideale era sentirlo con la voce doppia, sia di Simone D'Andrea, che di Patrizio Prata *_* due tra i migliori doppatori in assoluto!
c'è mancato poco comunque! peccato che quando stavano per fondersi Goku gli abbia detto che sarebbe stato inutile!
Mi sa che la toei non sapeva disegnare gotenks
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioVabbè comunque a parte questo, anche io avrei voluto vedere Gotenks grande! però l'ideale era sentirlo con la voce doppia, sia di Simone D'Andrea, che di Patrizio Prata *_* due tra i migliori doppatori in assoluto!
c'è mancato poco comunque! peccato che quando stavano per fondersi Goku gli abbia detto che sarebbe stato inutile!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioprobabilmente perchè da adulto sarebbe somigliato troppo a gogeta ssj, cmq quand'è che succede sta scena?
Comment
-
allora..ho cercato centinaia di volte di giocare a dragon ball on-line tipo bid for power ora ho letto in un topic di ieri(dragon ball per pc) che c'è questo gioco in rete che si chiama dragon ball surce siccome ho il pc da soli 2 mesi e sto imparando da autodidatta per favore potreste auitarmi dicendomi tutto? come si fa a giocare? si paga? come si installa? grazie infinite in anticipo.FORSE HO ESAGERATOsigpicqueste zanzare danno un po fastidio
Comment
-
Originariamente Scritto da mimmo90 Visualizza Messaggioallora..ho cercato centinaia di volte di giocare a dragon ball on-line tipo bid for power ora ho letto in un topic di ieri(dragon ball per pc) che c'è questo gioco in rete che si chiama dragon ball surce siccome ho il pc da soli 2 mesi e sto imparando da autodidatta per favore potreste auitarmi dicendomi tutto? come si fa a giocare? si paga? come si installa? grazie infinite in anticipo.FORSE HO ESAGERATOfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment