Ragazzi, vi potrà sembrare una sciocchezza....però io faccio una fatica del diavolo a distinguerli!!! Perchè a parte il gohan della saga di cell, che cambia molto d'aspetto dal ssj al ssj2, nella saga di bu è un macello....nn ci capisco niente!!! sia goku che gohan che vegeta mi sembrano uguali sia nello stadio del ssj che ssj2, e visto che le scariche elttriche, l unica cosa che contraddistingue realmente un ssj2, nell'anime vengono dimenticate di essere disegnate molte volte, nn riesco proprio a distinguere quando goku gohan e vegeta siano ssj o ssj2.....voi riuscite a distinguerli??? se potete rispondetemi e postatemi delle immagine che mi facciamo vedere la differenza per favore!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ssj O Ssj2???
Collapse
X
-
goku ssj1
goku ssj2
per gli altri vedo se ho le fotofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
-
vegeta ssj
majin vegeta ssj2 (non lo ho trovato ssj2 senza la m di majinbu)Last edited by alex ssj; 09 August 2007, 02:51.fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggioehm...cè un problema.....vegeta ssj2 e gohan ssj nn me la visualizza l immagine...cè un X!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
comunque di solito nella saga di bu, vegeta, goku e gohan sono sempre ssj 2 perchè ormai per loro non è un problema diventarlo e non avrebbe senso restare ssj1...
ma non ho ancora capito se gohan vs darbula è ssj1 o 2...sigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioIo penso che contro Darbula fosse ssj2.fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggiogoku al cell game era ssj full power?
in risposta alla tua domanda penso di sifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Nel manga è facile distinguerli perchè le scariche elettriche si vedono bene e gli unici SSJ2 che ci sono nella saga di Bu sono:
- Gohan al torneo con Kibith
- Goku e Majin Vegeta quando si scontrano
- Majin Vegeta contro Majin Bu
- Goku quando sta per trasformarsi in SSJ3 contro Majin Bu grasso
- Gotenks per un attimo quando si sta traformando in SSJ3
- Vegeta contro Kid Bu
Basta, in tutti gli altri casi sono SSJ1 compreso Gohan con Darbula...
Nell'anime è un po' più difficile distinguerli ma ci si riesce... Basta vedere le scariche elettriche azzurre, poi l'espressione del viso più "cattiva" e i capelli più a punte e più indietro...sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
Comment