Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'è un Evil Sayan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cos'è un Evil Sayan?

Salve a tt cm va?? Sono nuovo in qsto forum e volevo sapere una cosa: mi è capitato di sentire il nome "Evil Sayan"...ho fatto una ricerca in rete ma nn ho trovato niente....qualcuno sa dirmi ke cos'è sto evil sayan??? grazie 1000
    Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza Messaggio
    Salve a tt cm va?? Sono nuovo in qsto forum e volevo sapere una cosa: mi è capitato di sentire il nome "Evil Sayan"...ho fatto una ricerca in rete ma nn ho trovato niente....qualcuno sa dirmi ke cos'è sto evil sayan??? grazie 1000
    primo ancora!
    comunque evil vuol dire cattivo malvagio
    es. evil bu=bu malvagio
    evil sayan=sayan malvagio
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

per esempio turles è un evil sayan
      sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
        o broly
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Secondo me broly no perchè lui ce l'ha solo con goku mentre con gli altri non ha niente.Anche nel movie il ssj della leggenda se gli altri non l'avessero attaccato lui non li avrebbe toccati......................penso................ ..
          sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Nn so se lo sapete ma TUTTI i Saiyan sono malvagi (tranne Goku & co.)

Per la faccienda di Evil Saiyan nn credo che abbia un significato...
            Magari lo hai sentito perchè era il Nick di qualcuno o altre robe del genere...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

il termine evil sayan,solitamente,viene usato nei nick....cmq benvenuto
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio

non so...
                erano un popolo di combattenti e facevano quelle cose solo per ordine di freezer.se non ci fosse freezer secondo me avrebbero passato il tempo a combattere tra loro

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                  non so...
                  erano un popolo di combattenti e facevano quelle cose solo per ordine di freezer.se non ci fosse freezer secondo me avrebbero passato il tempo a combattere tra loro
                  Se non ci fosse stato Freezer l'imperatore sarebbe stato vegeta

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Se non ci fosse stato Freezer l'imperatore sarebbe stato vegeta
                    no sarebbe stato re vegeta che era ancora vivo

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio

Appunto! Tra i saiyan puri, l'unico che non è malvagio è Goku, e Vegeta alla fine... quindi...
                      sigpic

Comment

Nn mi resta che quotare........
                        WoW!!! un altro Teo Benvenuto!!!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Grazie a tutti cmq è vero...ho visto evil sayan in qualche nick....grazie a tt ciao
                          Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

benvenuto
                            beh t hanno già risposto gli altri cmq si secondo me un vero malvagio è turles...ke era un traditore o un lavoro simile... mentre gli altri sayan sn si malvagi ma sn soprattutto degli sfruttatori ke utilizzano altri pianeti uccidendo gli abitanti a scopo di lucro...cmq gli unici veri sayan "buoni" sn goku e vegeta e i loro figlioli...
                            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

L'Evil Saiyan è l'ennesima stronzata targata TOEI, dato che tutti i saiyan puri erano malvagi, tranne Goku.

primo ancora!
                              Sticazzi, questa non è una gara a chi risponde primo.

Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
                              o broly
                              No, sono normali saiyan, per il motivo di sopra.

Comment

Working...
                              X