chi è stato a dire che goku nn è almeno un pò un coglione?(nel sondaggio)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggiochi è stato a dire che goku nn è almeno un pò un coglione?(nel sondaggio)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioIngenuo non significa coglione.sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioUn bimbo che cade con la testa a terra, uccide il nonno, e c'ha una fortuna sfacciata non lo chiamo altro che "Paraculo Number One"
Edit by Vegeth™: Lui ha votato la prima opzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioEhi, chi non muore si rivede
Piaciuta l'ultima frase del mio post precedente?
Comment
-
già...io dico sl ingenuo..nn coglione...
x Davyl: m kiedo cm faccia ed a correre csì ...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioA quanto pare
Piaciuta l'ultima frase del mio post precedente?
Potrei anche bannarti per aver dato a Goku del paraculo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNo, nel manga appena arriva cell può solo dire Maledizione e poi esplode!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNo, nel manga appena arriva cell può solo dire Maledizione e poi esplode!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiobe ma goku ha fatto in tempo a scusarsi con re kaio prima dell'esplosione (nel manga) quindi avrebbe potuto scappare
Comment
-
Beh se Goku non diceva addio a tutti e si dava una mossa, ce la faceva! Però non è un co**ione!
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiolo avrebbe teletrasportato a casa di bulma!sigpic
Comment
-
Goku,secondo me,non è un idiota o coglione,è solamente un pò ingenuo,non è mister furbizia,ma neanche un imbecille,lui quando stava x scoppiare cell ha avuto un grande coraggio ad andare sul pianeta di re kaio x non far morire tutti,quindi non è proprio un idota,certo avvolte lo sembra,ma non lo si può definire un coglionesigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*
Comment
Comment