Perchè quando goku e vegeta entrano dentro super bu e gli tolgono tutti gli "assorbimenti" , questo si trasforma in kid bu?? non sarebbe dovuto diventare evil bu, quello magro e grigio??? se lo sapete risp please!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi Mi Riuscite A Spiegare Perchè???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNo, perchè evil bu non è una trasformazione, è parte di bu grasso, loro staccano bu grasso, ed evil bu con lui, praticamente!
Dal vecchio topic
-
Riporto una risposta che ricevetti da Lacermo tempo fa nel forum degli errori:
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioA me sembra che sia saltato fuori un caso per nulla... le trasformazioni di Bu non si spiegano con la matematica. Vediamo se riesco a spiegarmi...
Kid Bu= Bu puro e originale.
Bu grasso= Kid Bu modificato dall'assorbimento del Kaioshin grasso (Dai Kaioshin)
"L'esplosione di collera" ha dato vita a due Bu: uno rimarrà Bu grasso, l'altro passerà da Bu magro a Super Bu sino a Kid Bu, a seconda di coloro che sono stati assorbiti
Per cui... Super Bu senza Bu grasso= Bu senza più la presenza del Dai Kaioshin, ergo = Kid Bu
Finchè Super Bu ha il Bu grasso al suo interno è soggetto all'azione "ammorbidente" del Kaioshin grasso, una volta tolto ecco che ritorna Kid Bu.
Chiaro?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
A me nn è kiaro per niente: Evil Bu assorbe Majin Bu Grasso diventando Super Bu. Perdendolo sarebbe dovuto ritornare Evil Bu a rigor di logica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioA me nn è kiaro per niente: Evil Bu assorbe Majin Bu Grasso diventando Super Bu. Perdendolo sarebbe dovuto ritornare Evil Bu a rigor di logica.
Comment
-
fat bu e evil bu sono la stessa cosa,solo che uno è la parte malvagia di fat bu e quindi se te togli fat bu da dentro super bu si le va tutto,anche evil busigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioscusate nn ho capito 1 cosa
fat bu= majin bu grigio
evil un = ki sarebbe?????????????
Evil Bu è l'anoressico.
Evil Ub è un utente.
Evil un non è nessuno.
Super Bu è il figo.
Kid Bu è il nano.
Comment
-
effettivamente le trasformazioni di majin bu non sono logiche....sono affidate un pò al caso e un pò credo alla natura bizzarra del personaggiosigpic
Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.
Comment
-
Invece sono logiche perchè se togli fat bu di conseguenza togli anche evil bu che è parte del corpo di fat busigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
Comment
-
comunque "bu"è il figo,invece con gli assorbimenti diventa super bu
Comment
-
Mi pare che il disegno di Danser sia valido più o meno...
Super Bu è regredito a Kid Bu invece che a Mr.Bu/Evil Bu perchè staccando Mr.Bu è come aver rotto l'assorbimento che lo legava ai Kaiohshin e al bilanciamento positivo e negativo della sua anima, facendolo diventare l'essere primo di anima e razionalità che era all'inizio...sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
Comment