Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Mi Riuscite A Spiegare Perchè???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi Mi Riuscite A Spiegare Perchè???

Perchè quando goku e vegeta entrano dentro super bu e gli tolgono tutti gli "assorbimenti" , questo si trasforma in kid bu?? non sarebbe dovuto diventare evil bu, quello magro e grigio??? se lo sapete risp please!
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    No, perchè evil bu non è una trasformazione, è parte di bu grasso, loro staccano bu grasso, ed evil bu con lui, praticamente!
    Ecco!
    Dal vecchio topic

Comment

Riporto una risposta che ricevetti da Lacermo tempo fa nel forum degli errori:

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
      A me sembra che sia saltato fuori un caso per nulla... le trasformazioni di Bu non si spiegano con la matematica. Vediamo se riesco a spiegarmi...

Kid Bu= Bu puro e originale.
      Bu grasso= Kid Bu modificato dall'assorbimento del Kaioshin grasso (Dai Kaioshin)
      "L'esplosione di collera" ha dato vita a due Bu: uno rimarrà Bu grasso, l'altro passerà da Bu magro a Super Bu sino a Kid Bu, a seconda di coloro che sono stati assorbiti
      Per cui... Super Bu senza Bu grasso= Bu senza più la presenza del Dai Kaioshin, ergo = Kid Bu
      Finchè Super Bu ha il Bu grasso al suo interno è soggetto all'azione "ammorbidente" del Kaioshin grasso, una volta tolto ecco che ritorna Kid Bu.

Chiaro?
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

cristallino
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

A me nn è kiaro per niente: Evil Bu assorbe Majin Bu Grasso diventando Super Bu. Perdendolo sarebbe dovuto ritornare Evil Bu a rigor di logica.
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
            A me nn è kiaro per niente: Evil Bu assorbe Majin Bu Grasso diventando Super Bu. Perdendolo sarebbe dovuto ritornare Evil Bu a rigor di logica.
            no, perchè Evil Bu e Fat Bu sono in pratica la stessa cosa e quando staccano il Fat, si portano via anche l'Evil. Così rimane solo la parte originaria cioè Kid Bu

Comment

fat bu e evil bu sono la stessa cosa,solo che uno è la parte malvagia di fat bu e quindi se te togli fat bu da dentro super bu si le va tutto,anche evil bu
              sigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*

Comment

scusate nn ho capito 1 cosa
                fat bu= majin bu grigio
                evil un = ki sarebbe?????????????

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                  scusate nn ho capito 1 cosa
                  fat bu= majin bu grigio
                  evil un = ki sarebbe?????????????
                  Majin Bu è il ciccione.
                  Evil Bu è l'anoressico.
                  Evil Ub è un utente.
                  Evil un non è nessuno.
                  Super Bu è il figo.
                  Kid Bu è il nano.

Comment

nn c'ho capi niente

Comment

effettivamente le trasformazioni di majin bu non sono logiche....sono affidate un pò al caso e un pò credo alla natura bizzarra del personaggio
                      sigpic
                      Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

Invece sono logiche perchè se togli fat bu di conseguenza togli anche evil bu che è parte del corpo di fat bu
                        sigpic
                        Spoiler:
                        "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

Spero che questo schemino che ho fatto col paint esprima bene quello che penso io a riguardo.
                          Non sono stati considerati gli assorbimenti di Gohan,Piccolo,Trunks e Goten.
                          (guardate l'immagine al 100% delle dimensioni o potrebbero sfuggirvi alcuni dettagli indispensabili)

Comment

comunque "bu"è il figo,invece con gli assorbimenti diventa super bu

Comment

Mi pare che il disegno di Danser sia valido più o meno...

Super Bu è regredito a Kid Bu invece che a Mr.Bu/Evil Bu perchè staccando Mr.Bu è come aver rotto l'assorbimento che lo legava ai Kaiohshin e al bilanciamento positivo e negativo della sua anima, facendolo diventare l'essere primo di anima e razionalità che era all'inizio...
                              sigpic
                              IN ORDINE DI FORZA

Comment

Working...
                              X