Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultra Perfect Cell VS Gohan e Goku...CHI MERITAVA DAVVERO LA VITTORIA????????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
    ultra-perfect cell,
    ma se c'era la coppi formata da chuck norris-mcgyvver
    nn c'era storia. avrebbero potuto sconffigere anche majin-bu con tt i guerrieri z assorbiti.
    Quoto assolutamente e x me avrebbero vinto goku (vivo) e gohan xk in fondo goku nn interviene fisicamente durante la battaglia ma da sl un sostegno morale...
    Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

avrebbe vinto sicuramente renegade

Comment

no sul serio io ho votato ultra super perfect cell!

Comment

Io non ho votato nulla e non intendo votare perchè il vincitore non è nessuno dei 2 citati:è Gohan!
          Cioè, dite che il bene ha giocato sporco, ma devo ricordare che Cell è stato sconfitto da un ragazzino con un braccio rotto e metà della sua potenza, Voi potete pure dire che Goku ha aiutato Gohan e io vi darò ragione, perchè l'ha aiutato a ritrovare fiducia in sè stesso, cosi facendo Gohan ha sfoderato tutta la forza che aveva in corpo, che però era convinto non bastasse per vincere
          E l'aiuto di Vegeta...è un insetto in confronto a Super Perfect Cell, l'ha solo distratto, se era cosi potente rispetto a gohan non avrebbe dovuto avere la peggio solo per quel colpetto!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Io non ho votato nulla e non intendo votare perchè il vincitore non è nessuno dei 2 citati:è Gohan!
            Cioè, dite che il bene ha giocato sporco, ma devo ricordare che Cell è stato sconfitto da un ragazzino con un braccio rotto e metà della sua potenza, Voi potete pure dire che Goku ha aiutato Gohan e io vi darò ragione, perchè l'ha aiutato a ritrovare fiducia in sè stesso, cosi facendo Gohan ha sfoderato tutta la forza che aveva in corpo, che però era convinto non bastasse per vincere
            E l'aiuto di Vegeta...è un insetto in confronto a Super Perfect Cell, l'ha solo distratto, se era cosi potente rispetto a gohan non avrebbe dovuto avere la peggio solo per quel colpetto!
            si, però quella diistrazione è stata fatale perchè Gohan è riuscito a dare il meglio di sè in quell'istante

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              si, però quella diistrazione è stata fatale perchè Gohan è riuscito a dare il meglio di sè in quell'istante
              Non c'entra niente
              Cioè, se io sono più forte di te, distratto o no, io ti sconfiggo lo stesso
              Inoltre non è che dici che Cell ha ridotto la potenza dell'onda, è Gohan che ha aumentato la forza della sua, quindi cell sarebbe dovuto essere sconfitto anche se l'incontro fosse durato di più
              Last edited by Cloud Strife; 11 agosto 2007, 20:40.

Comment

Non c'entra niente
                Cioè, se io sono più forte di te, distratto o no, io ti sconfiggo lo stesso
                Inoltre non è che dici che Cell ha ridotto la potenza dell'onda, è Gohan che ha aumentato la forza della sua, quindi cell avrebbe dovuto essere sconfitto anche se l'incontro fosse durato di più
                quoto...cmq io nn ho votato niente...il vincitore é GOHAN...punto...
                sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Be si può dire che grazie al sostegno morale di goku cmq gohan sfodera ttt la sua potenza perciò quel "sostegno morale" si può definire il "+ goku" del sondaggio in quanto senza goku sicuramente cell non avrebbe affrontato nessuno escluso l'attrito dell'aria ....Perciò chi considera gohan più forte, se non è rimasto tragicamente offeso dal "gohan + goku", può votare per quest'ultimi. (Comunque l'Essere Perfetto era più forte a mio parere).
                  "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

Mi sembra piuttosto sciocco, come sondaggio. I più forti sono sempre coloro che meritano la vittoria.™

Comment

Originariamente Scritto da Signore della musica Visualizza Messaggio
                      Be si può dire che grazie al sostegno morale di goku cmq gohan sfodera ttt la sua potenza perciò quel "sostegno morale" si può definire il "+ goku" del sondaggio in quanto senza goku sicuramente cell non avrebbe affrontato nessuno escluso l'attrito dell'aria ....Perciò chi considera gohan più forte, se non è rimasto tragicamente offeso dal "gohan + goku", può votare per quest'ultimi. (Comunque l'Essere Perfetto era più forte a mio parere).
                      E allora?La morte di Crilin contro freezer? è stata quella a permettere a goku di usare tutta la sua potenza, quindi si potrebbe dire che freezer è stato battuto da goku"+crilin"
                      E' la stessa cosa qua
                      Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Mi sembra piuttosto sciocco, come sondaggio. I più forti sono sempre coloro che meritano la vittoria.™

Comment

E allora?La morte di Crilin contro freezer? è stata quella a permettere a goku di usare tutta la sua potenza, quindi si potrebbe dire che freezer è stato battuto da goku"+crilin"
                        E' la stessa cosa qua

Sei d'accordo, no?

Comment

Sei d'accordo, no?
                          E' verissimo, altro che!

Comment

io ho votato x ultra perfect cell
                            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                              avrebbe vinto sicuramente renegade
                              chuck e mcgay, skerzo mcgayvver, potrebbero battere anke renegade.

Comment

Concordo in pieno.

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                                Si, ma le vittorie si costruiscono anche sugli errori degli altri. E' assolutamente normale.

Santo subito™

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                                chuck e mcgay, skerzo mcgayvver, potrebbero battere anke renegade.
                                Ebbasta.

Comment

Working...
                                X