Originariamente Scritto da molder
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultra Perfect Cell VS Gohan e Goku...CHI MERITAVA DAVVERO LA VITTORIA????????????
Collapse
X
-
Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!
-
Io non ho votato nulla e non intendo votare perchè il vincitore non è nessuno dei 2 citati:è Gohan!
Cioè, dite che il bene ha giocato sporco, ma devo ricordare che Cell è stato sconfitto da un ragazzino con un braccio rotto e metà della sua potenza, Voi potete pure dire che Goku ha aiutato Gohan e io vi darò ragione, perchè l'ha aiutato a ritrovare fiducia in sè stesso, cosi facendo Gohan ha sfoderato tutta la forza che aveva in corpo, che però era convinto non bastasse per vincere
E l'aiuto di Vegeta...è un insetto in confronto a Super Perfect Cell, l'ha solo distratto, se era cosi potente rispetto a gohan non avrebbe dovuto avere la peggio solo per quel colpetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo non ho votato nulla e non intendo votare perchè il vincitore non è nessuno dei 2 citati:è Gohan!
Cioè, dite che il bene ha giocato sporco, ma devo ricordare che Cell è stato sconfitto da un ragazzino con un braccio rotto e metà della sua potenza, Voi potete pure dire che Goku ha aiutato Gohan e io vi darò ragione, perchè l'ha aiutato a ritrovare fiducia in sè stesso, cosi facendo Gohan ha sfoderato tutta la forza che aveva in corpo, che però era convinto non bastasse per vincere
E l'aiuto di Vegeta...è un insetto in confronto a Super Perfect Cell, l'ha solo distratto, se era cosi potente rispetto a gohan non avrebbe dovuto avere la peggio solo per quel colpetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosi, però quella diistrazione è stata fatale perchè Gohan è riuscito a dare il meglio di sè in quell'istante
Cioè, se io sono più forte di te, distratto o no, io ti sconfiggo lo stesso
Inoltre non è che dici che Cell ha ridotto la potenza dell'onda, è Gohan che ha aumentato la forza della sua, quindi cell sarebbe dovuto essere sconfitto anche se l'incontro fosse durato di piùLast edited by Cloud Strife; 11 agosto 2007, 20:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNon c'entra niente
Cioè, se io sono più forte di te, distratto o no, io ti sconfiggo lo stesso
Inoltre non è che dici che Cell ha ridotto la potenza dell'onda, è Gohan che ha aumentato la forza della sua, quindi cell avrebbe dovuto essere sconfitto anche se l'incontro fosse durato di piùsigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Be si può dire che grazie al sostegno morale di goku cmq gohan sfodera ttt la sua potenza perciò quel "sostegno morale" si può definire il "+ goku" del sondaggio in quanto senza goku sicuramente cell non avrebbe affrontato nessuno escluso l'attrito dell'aria....Perciò chi considera gohan più forte, se non è rimasto tragicamente offeso dal "gohan + goku", può votare per quest'ultimi. (Comunque l'Essere Perfetto era più forte a mio parere).
"Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"
Comment
-
Originariamente Scritto da Signore della musica Visualizza MessaggioBe si può dire che grazie al sostegno morale di goku cmq gohan sfodera ttt la sua potenza perciò quel "sostegno morale" si può definire il "+ goku" del sondaggio in quanto senza goku sicuramente cell non avrebbe affrontato nessuno escluso l'attrito dell'aria....Perciò chi considera gohan più forte, se non è rimasto tragicamente offeso dal "gohan + goku", può votare per quest'ultimi. (Comunque l'Essere Perfetto era più forte a mio parere).
E' la stessa cosa qua
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMi sembra piuttosto sciocco, come sondaggio. I più forti sono sempre coloro che meritano la vittoria.™
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE allora?La morte di Crilin contro freezer? è stata quella a permettere a goku di usare tutta la sua potenza, quindi si potrebbe dire che freezer è stato battuto da goku"+crilin"
E' la stessa cosa qua
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSei d'accordo, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioavrebbe vinto sicuramente renegade
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo non ho votato nulla e non intendo votare perchè il vincitore non è nessuno dei 2 citati:è Gohan!
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosi, però quella diistrazione è stata fatale perchè Gohan è riuscito a dare il meglio di sè in quell'istante
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMi sembra piuttosto sciocco, come sondaggio. I più forti sono sempre coloro che meritano la vittoria.™
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiochuck e mcgay, skerzo mcgayvver, potrebbero battere anke renegade.
Comment
Comment