Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultra Perfect Cell VS Gohan e Goku...CHI MERITAVA DAVVERO LA VITTORIA????????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno.

Si, ma le vittorie si costruiscono anche sugli errori degli altri. E' assolutamente normale.

Santo subito™

Ebbasta.
    Sarebbe più utile un "MOD Subito™"

Comment

be scusate ma goku incitava gohan per combattere...Goku partecipa alla "battaglia psicologica" di gohan tra il combattere e il non combattere....

CRILIN E' MORTO PER INCITARE GOKU A DIVENTARE SUPER SAYAN....????????????????????????????????????????? ?????
      OPPURE E' MORTO PER FARE DA SOSTEGNO MORALE???????????????????????????????????????????? ????

(ho dei dubbi)
      va be scusatemi comunque...
      "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

Originariamente Scritto da Signore della musica Visualizza Messaggio
        be scusate ma goku incitava gohan per combattere...Goku partecipa alla "battaglia psicologica" di gohan tra il combattere e il non combattere....

CRILIN E' MORTO PER INCITARE GOKU A DIVENTARE SUPER SAYAN....????????????????????????????????????????? ?????
        OPPURE E' MORTO PER FARE DA SOSTEGNO MORALE???????????????????????????????????????????? ????

(ho dei dubbi)
        va be scusatemi comunque...
        Per nessuno dei 2, ma si da il caso che è stata lui a permettere a goku di esprimere tutto il suo potenziale, come goku fa con gohan!
        E goku non dico che non è importante, anche crilin lo è contro freezer, però non combatte insieme a gohan, come crilin non combatte insieme a goku
        Ecco perchè ho tirato in ball sta storia

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Per nessuno dei 2, ma si da il caso che è stata lui a permettere a goku di esprimere tutto il suo potenziale, come goku fa con gohan!
          E goku non dico che non è importante, anche crilin lo è contro freezer, però non combatte insieme a gohan, come crilin non combatte insieme a goku
          E sicuramente Crilin non era entusiasta ad incitare Goku

Comment

Crilin è important nella battaglia contro freezer senza dubbio...

ma nn mi si può venire a dire che crilin VOLUTAMENTE (come ha fatto Goku) ha dato a Goku la forza per diventare super sayan...c'è un mare di differenza tra le due cose.

Comunque ho già supplicato perdono a riguardo visto la rabbia che ha scaturito questo particolare...
            "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

Differenza quasi insignificante
              @ signore della musica: certo, è vero, c'è differenza, ma non puoi dire che goku partecipa alla battaglia, un conto è essere là e rischiare di morire, e un conto è parlare quando si è già morti e non si ha nulla da perdere

Comment

Appunto

Comment

Differenza quasi insignificante
                  @ signore della musica: certo, è vero, c'è differenza, ma non puoi dire che goku partecipa alla battaglia, un conto è essere là e rischiare di morire, e un conto è parlare quando si è già morti e non si ha nulla da perdere
                  Si hai pienamente ragione lo riconosco...però ho sempre avuto l'impressione che davvero senza Goku, la battaglia contro cell era già persa in partenza..mentre ho sempre giudicato l'uccisione di crilin non di certo come un aiuto in battaglia ma più che altro come un avvenimento di alto gusto artistico "dipinto" dalla mano di Freezer, perciò il gusto sanguinolento ma molto amabile di Freezer è stato pagato da Goku con la trasformazione in Super Sayan...va be dai chiedo scusa per l'errore...mi disp...fate finta che sia Gohan il "Goku+Gohan"

Comment

gohan da sl

Comment

Se gohan non si fosse ferito al braccio avrebbe vinto con gli occhi chiusi

Comment

secondo me gohan avrebbe vinto lo stesso,c'è sempre stata una piccola scorrettezza negli incontri di dragon ball se ci fate caso,contro radish goku ha bloccato radish x non farlo muovere e così Piccolo lo ha potuto uccidere,anche se così facendo ha fatto morire anche goku,poi contro freezer goku x vincere si trasforma in super sajan(anche se non è proprio una scorrettezza,xkè sennò avrebbe perso se non si trasformava)contro cell avrebbero perso tutti,xò goku ha sprontato il figlio che si è poi trasformato in super sajan 2,contro majin bu hanno dovuto usare le fusioni xkè sennò perdevano e non ce l'hano fatta se goku non usava la sfera genkidama,xò con questo non voglio dire che hanno sempre imbrogliato,xò hanno sempre avuto un pò di fortuna nei combattimenti....cmq gohan avrebbe vinto di sicuro,con o senza l'aiuto "morale" del padre
                        sigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*

Comment

Originariamente Scritto da Hiper-Trunks Visualizza Messaggio
                          secondo me gohan avrebbe vinto lo stesso,c'è sempre stata una piccola scorrettezza negli incontri di dragon ball se ci fate caso,contro radish goku ha bloccato radish x non farlo muovere e così Piccolo lo ha potuto uccidere,anche se così facendo ha fatto morire anche goku,poi contro freezer goku x vincere si trasforma in super sajan(anche se non è proprio una scorrettezza,xkè sennò avrebbe perso se non si trasformava)contro cell avrebbero perso tutti,xò goku ha sprontato il figlio che si è poi trasformato in super sajan 2,contro majin bu hanno dovuto usare le fusioni xkè sennò perdevano e non ce l'hano fatta se goku non usava la sfera genkidama,xò con questo non voglio dire che hanno sempre imbrogliato,xò hanno sempre avuto un pò di fortuna nei combattimenti....cmq gohan avrebbe vinto di sicuro,con o senza l'aiuto "morale" del padre
                          Io questa cosa delle scorretezze proprio non la capisco.
                          In un incontro vale tutto.
                          La sfera Genkidama era una scorettezza?!
                          La fusion con i potara era una scorrettezza?!
                          Mwah.

Comment

NN sn "scorrettezze" ma sn atti di palese debolezza.
                            Passi lo scontro contro Freezer (freezer ne ha usate tre di trasformazioni, xcui....)
                            Passi contro Cell: Goku ha fatto supporto morale esattamente quanto crilin in saga freezer (nessuno scrive ke freezer è stato battuto da goku+crilin) e quanto crilin nel gt con superc17 (nn credo qualkuno dica ke suoperc17 è stato battuto da c18+goku+crilin, eppure sec questo ragionamento è cs)

Ma contro Majin Bu è una palese dimstrazione di debolezza, sia la fusion (ma di meno) ke, soprattutto, la genkidama. lo ammette anke goku in fondo ke majin bu di straordinario ha ke è arrivato fin lì da solo,xò è sempre una scorrettezza, un incontro leale si gioka 1 contro 1, nn 1 contro 1kecarikal'energiadi2000000dipersone
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                              Ma contro Majin Bu è una palese dimstrazione di debolezza, sia la fusion (ma di meno) ke, soprattutto, la genkidama. lo ammette anke goku in fondo ke majin bu di straordinario ha ke è arrivato fin lì da solo,xò è sempre una scorrettezza, un incontro leale si gioka 1 contro 1, nn 1 contro 1kecarikal'energiadi2000000dipersone
                              Che vuol dire?
                              Ogni dimostrazione di potenza a parte dell'avversario bisogna additarla come una debolezza o peggio, una scorrettezza?
                              In un incontro non ci sono regole, perchè dipende la propria vita e quella delle persone che si protegge (dal punto di vista di Goku per esempio).
                              Al Tenkaichi ci sono regole, ma lì non si cerca di uccidere il nemico.

Comment

Io questa cosa delle scorretezze proprio non la capisco.
                                In un incontro vale tutto.
                                La sfera Genkidama era una scorettezza?!
                                La fusion con i potara era una scorrettezza?!
                                Mwah.
                                io ho detto che sensa quei piccoli dettagli,avrebbero sempre perso,della sfera genkidama mi sono sbagliato xkè quella è una sua tecnica e quindi vale,xò le fusion,i potara,non sono proprio tecniche di combattimento.
                                sigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*

Comment

Working...
                                X