Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
he sai io nn sono informata che nn si può fare,sono principiante(anzi una schiappa),è il mio primo forum a cui sono iscritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa!!
Il topic è inutile, ma gohan4ever è iscritta da solo 2 giorni...
giusta osservazione.. xò la prox volta gohan4ever nn aprire un'altro topic sia x cambiare avatar sia x la firma.. ok?
cmq se hai bisogno di aiuto chiedi pure x mp (messaggio privato) sarò felice di darti una mano!
giusta osservazione.. xò la prox volta gohan4ever nn aprire un'altro topic sia x cambiare avatar sia x la firma.. ok?
cmq se hai bisogno di aiuto chiedi pure x mp (messaggio privato) sarò felice di darti una mano!
cmq W Pan! pure io sn una sua fan!
Non sei sola!
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Da poco però.. ne sono felice.. alla faccia di chi la trova antipatica.. >_____>
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment