Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Freezer uccide Goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma Freezer uccide Goku?

Vedendo e rivedendo la puntata nel quale si usano le sfere del drago per resuscitare "tutti coloro uccisi da Freezer e la sua banda" mi è venuto un dubbio... Freezer poco prima aveva colpito con un suo attacco Goku e sembrava averlo messo definitivamente fuori gioco...appunto dopo vengono resuscitati "tutti coloro uccisi da Freezer e la sua banda"...ma anche Goku viene resuscitato dall'effetto delle sfere, oppure Goku ritorna semplicemente e non è mai morto?????
    Dalle puntate in tv sembra così ma non avendo mai letto il manga non posso assolutamente affermare con certezza che sia così...grazie per chi mi risponderà
    e scusate se qualcuno aveva già fatto una uguale domanda in precedenza....
    "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

infatti é giá stata dicussa varie volte...
    Goku NON muore su Namekk! per prima cosa la scena nell'anime dura almeno il triplo di quello che dura nel manga (niente Gohan che ritorna), Freezer colpisce Goku, questo sprofonda nel terreno, ma torna subito
    secondo: a Goku il desiderio non farebbe mai effetto, dato che é stato già riportato in vita una volta con esse...
    sper di essere stata chiara
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      Goku NON muore su Namekk! per prima cosa la scena nell'anime dura almeno il triplo di quello che dura nel manga (niente Gohan che ritorna), Freezer colpisce Goku, questo sprofonda nel terreno, ma torna subito
      secondo: a Goku il desiderio non farebbe mai effetto, dato che é stato già riportato in vita una volta con esse...
      Ok scusate per aver riaperto una discussione già aperta...mi dispiace...
      "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

ti han già detto tutto
        sigpic

Comment

Ricordo però che il Narratore nella puntata disse che Goku era in fin di vita, non era morto, ed ha aggiunto che le sfere del drago l'hanno semplicemente aiutato a recuperare un po' di energia... in ogni caso è un errore, perchè le sfere avrebbero dovuto aiutarlo? XD

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
            Ricordo però che il Narratore nella puntata disse che Goku era in fin di vita, non era morto, ed ha aggiunto che le sfere del drago l'hanno semplicemente aiutato a recuperare un po' di energia... in ogni caso è un errore, perchè le sfere avrebbero dovuto aiutarlo? XD
            Uhm nn lo so dev'essere sicuramente un errore!
            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

xò a me mi sembra che le sfere di namek possono resuscitare più volte,quindi se goku era morto poteva tornare in vita,io non ho letto il manga,dico quello che ho visto nell'anime
              sigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*

Comment

Ma le sfere che hanno usato per resuscitare le vittime di Freezer e company sono quelle terrestri!

Comment

Originariamente Scritto da Hiper-Trunks Visualizza Messaggio
                  xò a me mi sembra che le sfere di namek possono resuscitare più volte,quindi se goku era morto poteva tornare in vita,io non ho letto il manga,dico quello che ho visto nell'anime
                  si si infatti le sfere di namek possono far tornare in vita più volte le persone

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                    Ma le sfere che hanno usato per resuscitare le vittime di Freezer e company sono quelle terrestri!
                    a me pareva quelle di namek

Comment

Sì, erano quelle di Namek, e secondo l'anime Polunga non portò l'entità di Goku sulla Terra poiché Goku non era morto, ma era già in viaggio verso il suo pianeta.
                      sigpic
                      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Aspetta aspetta, qui si sta parlando della scena in cui Freezer colpisce Goku e l'Anime fa credere che sia morto, ma in realtà era stato solo tramortito. Poi quando Popo esprime il desiderio, con le sfere terrestri, di riportare in vita le vittime di Freezer e dei suoi scagnozzi, fanno vedere che anche Goku subisce l'effetto benefico delle sfere e si riprende.

Comment

ma perchè avrebbe dovuto riprendersi con l'aiuto delle sfere? non era questo il desiderio... In quella scena il narratore dice una bella balla....
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            + chiaro di così, cmq questa è una della parti peggiori dell'anime.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Per tanto Goku non muore ma bensì rimane tramortito e per quanto riguarda le sfere è un gravissimo errore del narratore...grazie per avermi tolto il dubbio

Comment

Working...
                              X