Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è Più Forte Tra Freezer 100% E Freezer-bot(alias Mecha-freezer)?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e più forte mia nonna™.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

è + forte mecha freezer,guarda i livelli d dbarena

Comment

Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
        e piu forte ginew
        noooooooooooo!!!!! E' più forte mio bisnonno che è morto nella seconda guerra mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alllora!?!!!?
        Cmq hanno ragione sul fatto che mecha freezer è più forte di freezer 100%
        Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

è più forte Mecha Freezer

Comment

A meno che Freezer non sia sotto allucinogeni o qualche neurone di troppo gli sia rimasto nello spazio, non credo dica una palla quando afferma, nel discorso con Trunks, di essere diventato più forte di prima grazie al suo nuovo stato...
            Certo, magari si divertiva a tirarsela.. ma..
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Che domanda stupida. Il più forte è Guldo, ignoranti!!
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Mecha Freezer....tanto Sanno Tutti Ke E' Baba La Piu' Forte Di Tutti!!!

Comment

Il colpo lanciato contro la terra da mecha frezeer è dieci volte superiore a quello che distrusse namek......e sia il mecha che trunks ssj sono superiori al ssj di namek...poi goku ovviamente è superiore sia al mecha che a trunks ssj,grazie all'allenamento per il teletrasporto.

Comment

Avete ragione, è più forte Freezer metallico ^^ Lo dice lui stesso!!

Comment

Che domande....è più forte Mecha Fezeer!
                      Se fosse più debole di prima doveva proprio essere scemo per tornare da Goku per sconfiggerlo
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

E' più forte Mecha Freezer perchè lo dice lui stesso giustamente...

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        è + forte mecha freezer perchè quando suo padre lo trova disperso nello spazio gli aggiunge parti metalliche e elettriche ma poi ti basta andare in un qualsiasi sito di dragonball ke ti da i livelli combattivi no?
                        Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                        è + forte mecha freezer,guarda i livelli d dbarena
                        No, i livelli combattivi che trovate sui siti sono SBAGLIATI e soprattutto non ufficiali, lasciateli perdere...
                        sigpic
                        IN ORDINE DI FORZA

Comment

è più forte mecha freezer altrimenti non sarebbe andato sulla terra a combattere con goku,cmq Goku dopo l'allenamento su yardrat è diventato più potente di trunks e di mecha freezer
                          sigpic
                          Spoiler:
                          "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

Working...
                          X