Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ennesima censura....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ennesima censura....

nella puntata d oggi quando Muten dice ke Piccolo ha avuto un'idea strepitosa a far combattere bu nella stanza si vede ke perde della bava e poi bulma ke si incazza....ecco ke qui entra in scena la censura: quando Muten sbava è xkè palpeggia il sedere d Bulma....
    ma ke palle!!! basta censure!!!!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Già!!! Ho dovuto intuire da sola che ci stava una censura (Muten che sbava, Bulma che si errabbia... elementare Watson... )!!!! Ma non se ne può più!!! Si capisce metà delle robe!!!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Mi sembrava che mancava qualcosa!
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ecco perchè ad un certo punto si vedeva Muten con il segno di uno schiaffo...
        sigpic

Comment

scusate ragazzi, però lo sappiamo che c sn le censure ed è inutile che ogni volta che c'è ne una si apre un topic per dirlo, penso che ormai si sia capito!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ciao a tutti,b&#232; nn &#232; la prima volta che si vede Muten con il segno di uno schiaffo!!!!>.<
            C:\Documents and Settings\Principess...p\IMMY BLINGEE

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              scusate ragazzi, però lo sappiamo che c sn le censure ed è inutile che ogni volta che c'è ne una si apre un topic per dirlo, penso che ormai si sia capito!!
              ok..no problema!!!
              lo saprò x le prossime 1,2,3,4..........ho perso il conto! censure...

Comment

Io Le Odio Le Censure!!
                C:\Documents and Settings\Principess...p\IMMY BLINGEE

Comment

super censura, come al solito............

Comment

a morte le censure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*

Comment

Odiate la Censura?
                      Qui troverete le Censure di qualcosa che non avreste mai immaginato
                      Qui Trovere un episodio poi sotto la voce
                      Episodi Censurati vedrete anche gli altri

Comment

Almeno censurassero tutta la sequenza. Invece tolgono solo i fotogrammi "incriminati", cos&#236; non si capisce niente.
                        Nel modo in cui hanno censurato l'episodio di oggi sembra che Bulma tiranneggi il povero vecchietto senza motivo. A me sembra peggio cos&#236;.

Comment

oddio...io divento pazzo eh...c'&#232; hanno censurato anke quando gli ha tirato lo skiaffo?? no ma dico...ma ke 2 ********...cs'&#232; ade vanno a censurare i pokemon?? oddio c manka poco e censurano i tele tabbis...
                          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            Già,quoto...c'è ne sarà una ogni puntata

Mod chiudete
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

gi&#224;....ho aperto una roba inutile.....
                              (oggi la mia autostima &#232; + bassa del solito)

Comment

Working...
                              X