Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ennesima censura....
Collapse
X
-
oggime ne snn accorto anche io, praticamente una censura ogni 2 puntate e che schifo
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioCensurano un cartone e poi in prima serata fanno vedere quelle cose a Lucignolo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioCensurano un cartone e poi in prima serata fanno vedere quelle cose a Lucignolo...
Leave a comment:
-
Censurano un cartone e poi in prima serata fanno vedere quelle cose a Lucignolo...
Leave a comment:
-
Cavolo,mi sembrava un po' strana quella scena....Muten che sbavava a fare!?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggionella puntata d oggi quando Muten dice ke Piccolo ha avuto un'idea strepitosa a far combattere bu nella stanza si vede ke perde della bava e poi bulma ke si incazza....ecco ke qui entra in scena la censura: quando Muten sbava è xkè palpeggia il sedere d Bulma....
ma ke palle!!! basta censure!!!!
Leave a comment:
-
già....ho aperto una roba inutile.....
(oggi la mia autostima è + bassa del solito)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioscusate ragazzi, però lo sappiamo che c sn le censure ed è inutile che ogni volta che c'è ne una si apre un topic per dirlo, penso che ormai si sia capito!!
Mod chiudete
Leave a comment:
-
oddio...io divento pazzo eh...c'è hanno censurato anke quando gli ha tirato lo skiaffo?? no ma dico...ma ke 2 ********...cs'è ade vanno a censurare i pokemon?? oddio c manka poco e censurano i tele tabbis...
Leave a comment:
-
Almeno censurassero tutta la sequenza. Invece tolgono solo i fotogrammi "incriminati", così non si capisce niente.
Nel modo in cui hanno censurato l'episodio di oggi sembra che Bulma tiranneggi il povero vecchietto senza motivo. A me sembra peggio così.
Leave a comment:
-
Guest repliedsuper censura, come al solito............
Leave a comment:
Leave a comment: