Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ennesima censura....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bisognerebbe fondare un club contro le censure nei cartoni animati!!!

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
      nella puntata d oggi quando Muten dice ke Piccolo ha avuto un'idea strepitosa a far combattere bu nella stanza si vede ke perde della bava e poi bulma ke si incazza....ecco ke qui entra in scena la censura: quando Muten sbava è xkè palpeggia il sedere d Bulma....
      ma ke palle!!! basta censure!!!!
      nn me ne parlare!!pensa ke allo studio aperto fanno vedere addirittura le tette e poi censurano un'innocente palpeggio...
      sigpic

Comment

si è una palla mortale
        The death and the strawberry.

Comment

Cavolo,mi sembrava un po' strana quella scena....Muten che sbavava a fare!?

Comment

Censurano un cartone e poi in prima serata fanno vedere quelle cose a Lucignolo...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Censurano un cartone e poi in prima serata fanno vedere quelle cose a Lucignolo...
              quoto il mio maestro al 100% su lucignolo...
              The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                Quoto.Se è per questo anche al Tg...

Comment

oggime ne snn accorto anche io, praticamente una censura ogni 2 puntate e che schifo
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                  X