Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeth o Gogeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hiper-Trunks Visualizza Messaggio
    Ma chi è più forte Vegeth o Gogeta?senza contare la strasformazione in ssj 4 di gogeta,ma è migliore la fusione con i potara o la fusion?

La fusion con i potara è più potente di quella con la danza, anche se questa differenza è relativamente piccola, mentre è fuor di dubbio che il pregio maggiore della fusion tramite potara sia la durata eterna dell'unione.

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
    Vegeth...anche se gogeta è piu bello...anche se non cambia tanto...
    Mah... levagli i vestiti e quei due sono assolutamente identici, tranne il doppio ciuffo di Vegeth e i suoi orecchini.

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Ma dai, ma che Gogeta e Gogeta! Viva il manga!
    Ovvio U_U

Comment

Ennesimo topic del genere... comunque Vegeth. Se non sbaglio è più forte perchè i Potara potenziano la fusione: per es. se fondendosi normalmente Gogeta ha una potenza di 100000000, Vegeth ha una potenza di 100500000 (spero di essermi spiegato).
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

topic ripetuto tnt tnt volte

Comment

ma finitela di fare i moderatori.

vegito is er mejo...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

io dico vegeth (non si capiva)

Comment

per me è vegeth perkè è più potente di gogeta e poi la fusione nn ha limite di tempo

Comment

Working...
              X