Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova arrivata ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova arrivata ^^

Ciao a tutti! Sono una nuova arrivata su questo forum ^^ (buon per voi! )
    Non pensavo ci fosse così tanta gente appassionata di Dragonball come me! Non vedo l'ora di cimentarmi in tutte le discussioni possibili e immaginabili

Mi chiamo Claudia, ho 16 anni (sono una '91 ^^), di Milano e... che dire... spero di divertirmi e di non stressarvi troppo!!

Complimenti a chi ha creato sito e forum! Lavoro sprecato, perchè ora arrivo iooooo!!
    E buon ferragosto a tuttiii!! ^________________^

ehila! benvenutaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    evvia,primo posto lalala!
    The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
      ehila! benvenutaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
      evvia,primo posto lalala!
      Grazieeeeeeeeeee Non so se sia una fortuna o una sfortuna, però mi ricorderò di te per questo primo benvenuto graziee

Comment

Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza Messaggio
        Grazieeeeeeeeeee Non so se sia una fortuna o una sfortuna, però mi ricorderò di te per questo primo benvenuto graziee
        di niente! guarda,di solito sono sempre ma dico SEMPRE in ritardo...per me è una vittoria!
        cmq,piacere,sono la trunks...
        The death and the strawberry.

Comment

benvenuta
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            benvenuta
            Grazieeee! ^^

Comment

Ciao Caludia, benvenuta tra noi! Non preoccuparti: ce ne sono di pazzoidi ambulanti, ti confonderai facilmente con la massa visto che siamo tutti come te!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Ciao Caludia, benvenuta tra noi! Non preoccuparti: ce ne sono di pazzoidi ambulanti, ti confonderai facilmente con la massa visto che siamo tutti come te!
                Ciao *Videl90*, grazie del benvenuto!!! Sono felice di aggiungermi al manicomio, vedrai che rivoluzionerò il forum

E come non darti ragione.. ^^

Comment

Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza Messaggio
                  Ciao *Videl90*, grazie del benvenuto!!! Sono felice di aggiungermi al manicomio, vedrai che rivoluzionerò il forum

E come non darti ragione.. ^^
                  Hehe, ringraziamo Cronache del Mondo Emerso, non è tutta farina del mio sacco!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Hehe, ringraziamo Cronache del Mondo Emerso, non è tutta farina del mio sacco!
                    Purtroppo non ho mai letto libri di quel genere, ho sempre pensato fossero un po' troppo "fantasiosi" e sviassero da argomenti seri ^^ Eppure, se mi dici che ci sono frasi come quella.. magari una capatina ce la farei!! =)

Comment

welcome by the best....Gogeta!!!™
                      vedrai ke t troverai beniximo....cm dice videl siamo una massa d pazzoidi (tra cui io modestamente spicco x tt le puttanate ke dico ogni tanto )
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        welcome by the best....Gogeta!!!™
                        vedrai ke t troverai beniximo....cm dice videl siamo una massa d pazzoidi (tra cui io modestamente spicco x tt le puttanate ke dico ogni tanto )
                        Grazieee ^^ Mitico !!

Comment

benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!
                          forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggio
                            benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!
                            gracias!!

Comment

Welcome tra i più mitici di internet!!!!XD
                              sigpic

Comment

Working...
                              X