Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le musiche degli OAV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le musiche degli OAV

ciao! volevo sapere come potrei fare per scaricare le canzoni di conclusione degli OAV di DB.. nn so ke cercare, ke scrivere in VOI-SAPETE-COSA
    mi potete consigliare? GRAZIE!!

Scrivi in Tu-sai-cosa "Dragonball theme" e metti in ricerca solo i file audio.
    Dovrebbe funzionare.

Comment

cercale nel "colui-ke-nn-deve-essere-nominato"
      sigpic

Comment

Cercale su emule e dopo averle trovate(sempre su emule), scaricale. Ma l'importante è che il programma sia emule, chiaro?
        Last edited by vultur; 15 August 2007, 23:27.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Cercale su emule e dopo averle trovate(sempre su emule), scaricale. Ma l'importante è che il programma sia emule, chiaro?
          No,potresti ripeterlo?

Comment

comunque, se non sbaglio, i titoli delle musiche finali dei movie, le nominano nei titoli di coda o all'inizio...

Comment

Esatto, i nomi delle canzoni sono scritti nei titoli di testa.

Comment

via su DBA e te le scariki cm ho fatto io
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                  ciao! volevo sapere come potrei fare per scaricare le canzoni di conclusione degli OAV di DB.. nn so ke cercare, ke scrivere in VOI-SAPETE-COSA
                  mi potete consigliare? GRAZIE!!
                  Ma se vai su dba fai prima xke ci sono tutte!!!!!

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  potevi ripeterlo altre 3 o 4 volte visto ke non si capisce!!!!
                  "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggio

potevi ripeterlo altre 3 o 4 volte visto ke non si capisce!!!!
                    ora che il topic è stato spostato nella tana dei niubbi, l'ironia va a farsi fottere.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

grazie a tutti!
                      cmq se l'OAV ha i titoli di coda in giapponese è difficile leggere.., ma quando sono in lettere normali le prendo da li i titoli
                      mi metto a cercarle subito!

Comment

Working...
                      X