Qualcuno di voi sa dirmi quali sono le parole esatte del maestro kaioscin ( nn so se l'ho scritto bene ) quando vuole risvegliare il vero potere di gohan??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richiesta!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supercinzia18 Visualizza MessaggioQualcuno di voi sa dirmi quali sono le parole esatte del maestro kaioscin ( nn so se l'ho scritto bene ) quando vuole risvegliare il vero potere di gohan??
Cmq ne dice molte di frasi "nel rito",specifica....VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supercinzia18 Visualizza MessaggioQualcuno di voi sa dirmi quali sono le parole esatte del maestro kaioscin ( nn so se l'ho scritto bene ) quando vuole risvegliare il vero potere di gohan??
Se non erro sono:
"La tua forza troverai
timor più non avrai
il tuo cuore ti darà
coraggio a volontà""Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioJeff, piu' ti conosco e piu' comincio a credere che tu sia un Masochista.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioalmeno non è andato a cercarle.
No, seguii la serie non appena uscì, ripeteva quella lagna per almeno 20 puntate, sfido che uno la ricorda a memoria"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
"la tua forza troverai, timor + nn avrai, il tuo cuore t darà coraggio a volontà...e se in te fiducia avrai la strada giusta imbokkerai..."
questa è quella completa...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment