vorrei tanto sapere perchè la toei ha fatto sta minchiata....sembra un idiota in quel modo!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè a goten di gt cambiano la pettinatura che aveva a fine z???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
per non parlare poi della sua facccia da moccioso e della sua forza ke non supera neanke qlla di cell!!!"Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"sigpic
Comment
-
Cambiano la pettinatura perchè Vegeta lo scmbiava sempre per goku e lo massacrava ogni volta
almeno è la spiegazione di una fan art che al momento nn ritrovo divertentesigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioCambiano la pettinatura perchè Vegeta lo scmbiava sempre per goku e lo massacrava ogni volta
almeno è la spiegazione di una fan art che al momento nn ritrovo divertente
Comment
-
Non comprendo il senso della tua domanda, ovviamente Goten può cambiare pettinatura visto che non è un saiyan puro... Gohan l'ha cambiata un sacco di volte, non ti pare? Non sarà il massimo come look ma ne ho visti di peggio.. Se dite che Goten è troppo gellato che facciamo con Vegeta? Piuttosto le critiche che si puossono muovere contro il Goten del GT sono queste: è la spudorata copia di Gohan teenager, è rammollito e non si rende mai utile! Ma tutti sappiamo di che serie stiamo parlando...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon comprendo il senso della tua domanda, ovviamente Goten può cambiare pettinatura visto che non è un saiyan puro... Gohan l'ha cambiata un sacco di volte, non ti pare? Non sarà il massimo come look ma ne ho visti di peggio.. Se dite che Goten è troppo gellato che facciamo con Vegeta? Piuttosto le critiche che si puossono muovere contro il Goten del GT sono queste: è la spudorata copia di Gohan teenager, è rammollito e non si rende mai utile! Ma tutti sappiamo di che serie stiamo parlando...
e in più cambia pettinatura anke alla fine dello z x nn farsi scambiare x suo padre.. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioCambiano la pettinatura perchè Vegeta lo scmbiava sempre per goku e lo massacrava ogni volta
Cmq con i suoi capelli fa quello che vuole,no?VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Comment
-
A me piaceva di + alla fine dello Z.. così sembra (o è??) 1 imbecille!! Cmq, l'hanno fatto x differenziarlo da Goklu, senno penso sarebbe stato uguale a lui, e magari nn è il masismo essere la copia di qlcn altro.. Cmq, quoto sul fatto ke è 1 rammollito cm Gohan teenager!!
1 Bacio!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioA me piaceva di + alla fine dello Z.. così sembra (o è??) 1 imbecille!! Cmq, l'hanno fatto x differenziarlo da Goklu, senno penso sarebbe stato uguale a lui, e magari nn è il masismo essere la copia di qlcn altro.. Cmq, quoto sul fatto ke è 1 rammollito cm Gohan teenager!!
1 Bacio!!
cmq anke gohan sembra un coglione(soprattutto x via degli okkiali)sigpic
Comment
Comment