Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè a goten di gt cambiano la pettinatura che aveva a fine z???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè a goten di gt cambiano la pettinatura che aveva a fine z???

vorrei tanto sapere perchè la toei ha fatto sta minchiata....sembra un idiota in quel modo!!
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

ti quoto xke sembra pettinato con uno starnuto!!!!
    "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
    sigpic

Comment

Sembra che gli sia esploso un barattolo di gel alle spalle...
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
        Sembra che gli sia esploso un barattolo di gel alle spalle...
        Ma ti straquoto! :-D
        per non parlare poi della sua facccia da moccioso e della sua forza ke non supera neanke qlla di cell!!!
        "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
        sigpic

Comment

Cambiano la pettinatura perch&#232; Vegeta lo scmbiava sempre per goku e lo massacrava ogni volta
          almeno &#232; la spiegazione di una fan art che al momento nn ritrovo divertente
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

quoto con goteo
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Cambiano la pettinatura perchè Vegeta lo scmbiava sempre per goku e lo massacrava ogni volta
              almeno è la spiegazione di una fan art che al momento nn ritrovo divertente
              povero mio caro goten ...maledetto vegeta cmq nn è colpa sua se assomiglia a goku ...

Comment

Non comprendo il senso della tua domanda, ovviamente Goten pu&#242; cambiare pettinatura visto che non &#232; un saiyan puro... Gohan l'ha cambiata un sacco di volte, non ti pare? Non sar&#224; il massimo come look ma ne ho visti di peggio.. Se dite che Goten &#232; troppo gellato che facciamo con Vegeta? Piuttosto le critiche che si puossono muovere contro il Goten del GT sono queste: &#232; la spudorata copia di Gohan teenager, &#232; rammollito e non si rende mai utile! Ma tutti sappiamo di che serie stiamo parlando...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Non comprendo il senso della tua domanda, ovviamente Goten può cambiare pettinatura visto che non è un saiyan puro... Gohan l'ha cambiata un sacco di volte, non ti pare? Non sarà il massimo come look ma ne ho visti di peggio.. Se dite che Goten è troppo gellato che facciamo con Vegeta? Piuttosto le critiche che si puossono muovere contro il Goten del GT sono queste: è la spudorata copia di Gohan teenager, è rammollito e non si rende mai utile! Ma tutti sappiamo di che serie stiamo parlando...
                  esattamente!
                  e in più cambia pettinatura anke alla fine dello z x nn farsi scambiare x suo padre.. ^^

Comment

Ma perch&#233; non l'hanno lasciato com'era alla fine dello Z??? Uffaaaaa!!!

sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                      Cambiano la pettinatura perchè Vegeta lo scmbiava sempre per goku e lo massacrava ogni volta
                      Ma da quando??

Cmq con i suoi capelli fa quello che vuole,no?
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        Ma da quando??
                        credo ke scherzasse

Comment

A me piaceva di + alla fine dello Z.. cos&#236; sembra (o &#232;??) 1 imbecille!! Cmq, l'hanno fatto x differenziarlo da Goklu, senno penso sarebbe stato uguale a lui, e magari nn &#232; il masismo essere la copia di qlcn altro.. Cmq, quoto sul fatto ke &#232; 1 rammollito cm Gohan teenager!!

1 Bacio!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                            A me piaceva di + alla fine dello Z.. così sembra (o è??) 1 imbecille!! Cmq, l'hanno fatto x differenziarlo da Goklu, senno penso sarebbe stato uguale a lui, e magari nn è il masismo essere la copia di qlcn altro.. Cmq, quoto sul fatto ke è 1 rammollito cm Gohan teenager!!

1 Bacio!!
                            nn sarebbe stato uguale a goku:confronta chibi goku a chibi goten,noterai una grande differenza
                            cmq anke gohan sembra un coglione(soprattutto x via degli okkiali)
                            sigpic

Comment

diciamolo in gt tutti sono un p&#242; + mentecatti...
                              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                              X