Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Perfect Edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Perfect Edition

    Mi parlate un po' di questo manga, ho intenzione di comprarlo (tutti gli arretrati).
    Ditemi un po' com'è ma sopratutto se è censurato.
    Grazie

  • #2
    Sezione sbagliata e mi pare che il topic gia' esista.

    Comment


    • #3
      xkè sezione sbagliata? dovre lo dovrei mettere

      Comment


      • #4
        In forum principale

        Cmq ora lascia perdere,sposteranno i mod.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Nico92 Visualizza Messaggio
          Mi parlate un po' di questo manga, ho intenzione di comprarlo (tutti gli arretrati).
          Ditemi un po' com'è ma sopratutto se è censurato.
          Grazie
          Basta che vai su DragonBall Arena:
          C'è una sua sezione (Kanzeban)
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

          Comment


          • #6
            i manga nn sn censurati, cmq è il solito manga di db la storia è sempre la stessa^^^^^^^^^^^^^^^^?^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^?^^^^^

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Nico92 Visualizza Messaggio
              Mi parlate un po' di questo manga, ho intenzione di comprarlo (tutti gli arretrati).
              Ditemi un po' com'è ma sopratutto se è censurato.
              Grazie
              io ho tutti i venti che sono usciti finora,è il classico dragonball, solo che c'è un finale nuovo di 2 pagine

              sigpic

              Comment


              • #8
                è una ristampa del classico dragon ball,costa 4 euro,mensile,e sn arrivati al numero 20
                cmq nn è censurato
                sigpic

                Comment


                • #9
                  è il migliore delle diverse ristampe: ottima carta, nuove stampe fatte da Toriyama, qualcosa di nuovo e alcune pagine a colori (di solito una ventina). Te lo consiglio vivamente. Sfrutto questo topic per chiedere: da voi è già uscito il numero 20??? Da me non ancora...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    è il migliore delle diverse ristampe: ottima carta, nuove stampe fatte da Toriyama, qualcosa di nuovo e alcune pagine a colori (di solito una ventina). Te lo consiglio vivamente. Sfrutto questo topic per chiedere: da voi è già uscito il numero 20??? Da me non ancora...
                    è belilissimo te lo consiglio vivamente. Io ce li ho tutti quanti (quelli usciti fin'ora si intende).
                    comunque prof da me è già uscito,e l'ho già comprato e già letto...
                    The death and the strawberry.

                    Comment


                    • #11
                      ci sono gli arretrati????
                      Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
                      visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                        è belilissimo te lo consiglio vivamente. Io ce li ho tutti quanti (quelli usciti fin'ora si intende).
                        comunque prof da me è già uscito,e l'ho già comprato e già letto...
                        anche da me è gia uscito l'ho comprato ieri

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Urca io devo rimettermi a passo...mi mancano i numeri 4-6-11-13-14-15-16-18-19-20, ma ho terminato il cash -.-''

                          Comment


                          • #14
                            anche io devo chiedere gli arretrati, fino ad ora ho i numeri 19 e 20
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              anche io devo chiedere gli arretrati, fino ad ora ho i numeri 19 e 20
                              Siamo messi bene insomma

                              Comment

                              Working...
                              X