sisisi pero anche se sono 5 minuti gli appuntamenti si rispettano e poi gia alle 20:26 avevano gia risposto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Gran galà Di Dragonball [2° Edizione]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiobasta, si rifà la seconda stop!!
ora!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiozarbon e dodoria(anke se molto tempo fa erano anke i sayan)
basta nessun'altra obiezione, è esatta e non ditemi squadra ginew perchè toppate!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiobasta nessun'altra obiezione, è esatta e non ditemi squadra ginew perchè toppate!!
(x davide03:ricorda di aggiornare la classifica aggiungenbdo anke i punti delle domande pomeridiane di ieri)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioadesso xò nn tirate fuori le solite menate,eh!!
(x davide03:ricorda di aggiornare la classifica aggiungenbdo anke i punti delle domande pomeridiane di ieri)jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioaspettate!!!! io ero andato a controllare!!!!
ho controllato e ho detto una kazzata...sigpic
Comment
Comment