Originariamente Scritto da OKL
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Gran galà Di Dragonball [2° Edizione]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioei ei calma, OKL ha risposto giusto, la lancia contro freezersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioinfatti li stava provando il kayoken nn la genkidama.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
cmq la usa la prima volta contro napa nell'episodio numero 29:"L'ENERGIA SFERICA".ce l'ho io nel dvd numero 8 della yamato video.
se nn basta ti trascrivo la prima riga della trama dei 4 episodi posta sul retro del dvd:"goku sconfigge facilmente il possente napa utilizzando l'energia sferica".se nn ti basta va pure a controllare.sn strasicuro di avere ragione.sigpic
Comment
-
dice chiaramente che la deve usare con cautela re kaioh, e quindi poi l'energia sferica richiede forze sia di goku che della terra, nn riuscirebbero a ridarla poi contro vegeta!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocmq la usa la prima volta contro napa nell'episodio numero 29:"L'ENERGIA SFERICA".ce l'ho io nel dvd numero 8 della yamato video.
se nn basta ti trascrivo la prima riga della trama dei 4 episodi posta sul retro del dvd:"goku sconfigge facilmente il possente napa utilizzando l'energia sferica".se nn ti basta va pure a controllare.sn strasicuro di avere ragione.
....WITH PAINT YOU CAN....jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiodice chiaramente che la deve usare con cautela re kaioh, e quindi poi l'energia sferica richiede forze sia di goku che della terra, nn riuscirebbero a ridarla poi contro vegeta!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioora vado a controllare lo signore manga...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioma la usa lo stesso contro napa x salvare crilyn e gohan in pericolo.infatti poi dice ke nn avrebbe dovuto.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioehm...sinceramente nn ricordo, se così fosse, facico marcia indietro, chiedo scusa e assegno la vittoria a repo!!
cavolo:se avessi lo scanner ti posterei la copertina del dvdsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioli usa il kaiohken.
aspetta ke cerco i titoli delle puntate e te li linkosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiovai pure:so di avere ragionejhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment