nella puntata di oggi quando era in corso il combattimento tra gotenks e bu, il nemico ha detto a gotenks di dargli un pugno sul mento e come per magia gli occhi del mostro rosa sono cambiati da bianchi a rossi... per quale motivo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
puntata odierna
Collapse
X
-
canne?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocanne?
io non l'ho notato sinceramente! boh, sarà un big mistake!!sigpic
Comment
-
nn saprei...ank'io men'ero accorto...boh...forse è una delle sue stranezze...il suo stomaco scioglie una fusion eternasigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
-
E ditemi un pò, non vi siete accorti che sono un pò troppi in quella stanza....??
Nella stanza dello spirito e del tempo ci si può entrare solo in 2, ma addirittura prima della fusione sono in 4: Junior, Bu, Goten e Trunks!!!!!!!
Poi diventano 3 perchè i bambocci si fondono.......!!!!!!
Evviva!!! In 400 nella stanza speciale!!!! La prossima volta ci entro anche io, porto tutta la mia famiglia e ci facciamo fare un autografo da ciascun personaggio, tutti lì dentro!!!!
Canne?? Ehm... mi sa che qui se l'è fatte il Tory...
Scherzavo........
Però......................................... ...Flame Tongue
Comment
-
sbalzi di umore o skizzofrenia...
canne...improbabile,quando avrebbe potuto farsele?
Potrebbe essere una questione di doping,dopo il calcio il doping arriva sino a DB!!!(nn ho messo gli altri sport con dopati xkè sono piuttosto recenti invecie nel calcio già alla creazione di DB c'erano gia)jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment