Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non credo proprio sia una pubblicità. Non sempre bisogna dar peso a ciò che c'è scritto nei commenti.
Il fatto che ci siano Musashibo Benkei,e altre divinità Giapponesi, mi fa pensare che sia un vero e proprio special.
No, GT!. Se noti bene, ad ogni scontro compare un personaggio che pubblicizza un determinato DVD-Anime, che compare poi in basso con una foto ed il nome originale dell'opera. Inoltre anche Goku pubblicizza i DVD di dragonball quando prende il microfono dal cronista e comincia a parlare.
No, GT!. Se noti bene, ad ogni scontro compare un personaggio che pubblicizza un determinato DVD-Anime, che compare poi in basso con una foto ed il nome originale dell'opera. Inoltre anche Goku pubblicizza i DVD di dragonball quando prende il microfono dal cronista e comincia a parlare.
Sì, ma ciò non la rende una pubblicità.
Anche Atsumare! Goku world pubblicizza il telebikko,ma è uno special appositamente creato.
Credo sia una sorta di "Lezione di storia e cultura Japponese" (Musashibo Benkei è un grande eroe della storia, molto famoso),con annessa della pubblicità. Insomma, gli sponsor.
Beh, se è davvero una pubblicità faccio i miei complimenti al Giappone per la loro originalità!! Un vero e proprio carosello del futuro...
sigpic Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment